Amici 20, Anna Pettinelli distrugge l’allievo: “Ciuccio e presuntuoso”

Amici 20, Anna Pettinelli ha avuto un duro dibattito con un suo cantante: ecco cos’è successo in vista della finale

Amici
Amici, tensioni in vista dell’ottavo serale

Sale l’ansia ad Amici 20 in vista della semifinale. Gli allievi ancora in gara stanno coltivando il sogno di trionfare e le tensioni investono anche i maestri. Anna Pettinelli ha avuto uno scontro abbastanza duro con un suo allievo, Aka7even, in vista del serale che sarà registrato giovedì e che andrà in onda sabato.

All’orizzonte il guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni sul brano She. La canzone però non è molto gradita dall’allievo. Teme che possa essere un brano che andrà a favore del suo avversario e ha manifestato questo timore alla Pettinelli. Per lei è una canzone d’amore, lo è per eccellenza, e l’allievo ha espresso un suo giudizio sulla scelta.

Alla donna però non è andato giù il suo sfogo, non ha gradito la messa in dubbio della scelta e così c’è stata una telefonata infuocata con i toni che si sono alzati e sono state usate parole certamente poco dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, lanciata la salopette in onore della figlia: prezzo assurdo

Amici 20, cosa si sono detti i due

Anna Pettinelli (screen YouTube)

Sei ciuccio e presuntuoso” ha detto l’insegnante al cantante che non ha abbassato la testa e ha risposto alla Pettinelli, affermando che nemmeno la madre gli dice di essere presuntuoso.

L’insegnate ha provato a rassicurarlo e gli ha detto che non fa cose insensate: “Pensi che faccio le cose a ca***?” ha detto al ragazzo che comunque non ha gradito i toni. Dopo infatti si è sfogato con lo stesso Sangiovanni e Giulia ai quali ha raccontato cos’è successo, come si sono svolti i fatti, e si è lamentato dei toni usati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, Amadeus riceve una bellissima notizia prima della puntata

Com’è ovvio i nervi sono tesi in vista della sfida che darà accesso alla finale. Sia l’insegnante che l’allievo vogliono raggiungere l’obiettivo. Il ragazzo non gradisce la canzone sulla quale si sta puntando, lei al contrario crede che possa essere la mossa vincente. Visioni diverse e solo il palco dirà chi ha ragione.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy