Daydreamer, le anticipazioni del 4 maggio: una confessione distrugge Sanem

Anticipazioni Daydreamer puntata 4 maggio. Una confessione distrugge Sanem, intanto Leyla è costretta a mentire per salvare l’agenzia di Can.

anticipazioni daydreamer
Sanem ascolta la confessione di Can

Abbiamo lasciato Can e Sanem nel rifugio del fotografo, dove la ragazza si è presentata nella speranza che il profumo facesse tornare la memoria al suo fidanzato. Il brutto raffreddore del Divit non ha permesso che il piano andasse a buon fine. Come se non bastasse, l’arrivo improvviso di Leyla e Emre al rifugio rovina tutto proprio nel momento in cui qualcosa si stava risvegliando tra i ricordi di Can. Gli atteggiamenti un po’ troppo insistenti di Sanem adesso lo rendono ancora più confuso. La scrittrice sta provando in tutti i modi a ricordargli la loro storia d’amore, ma senza risultati al punto che Can confessa a suo padre di non provare niente per la ragazza. Sanem ascolta queste parole e resta turbata. Can allora la cerca per chiarire la situazione, sentendosi in colpa per rifiutare ogni avvicinamento a quella che era la sua fidanzata prima dell’incidente che gli ha causato una grave amnesia. I ricordi degli ultimi due anni sono svaniti.

GUARDA QUI –> Can e Sanem: la scena nel rifugio non va come speravano! 

Anticipazioni Daydreamer puntata 4 maggio

anticipazioni daydreamer
Leyla

Intanto abbiamo visto che nell’agenzia pubblicitaria dei Divit l’assenza di Can e Sanem si fa sentire. Il signor Asim, un grosso cliente, è infuriato per il trattamento che ha ricevuto. Uno come lui si aspettava di essere accolto dal proprietario dell’agenzia, la situazione si mette male e viene risolta soltanto da una trovata di Leyla. La sorella di Sanem è costretta ad improvvisare ed inventa che la campagna sarà girata dal grande regista europeo Arthur Capello. Questa figura – che non esiste – sarebbe stato convinto ad accettare il lavoro da Can in persona, così si spiega quindi la sua assenza. Il signor Asim sembra soddisfatto, ma adesso resta da capire dove trovare questo fantomatico regista.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: motivo gravissimo

L’idea di Leyla le farà guadagnare la promozione a responsabile commerciale, annunciata dal Divit a tutto il personale dell’agenzia. Poi Can andrà con Sanem ad incontrare il nuovo e ricco cliente. Una discussione sul tragitto migliore farà dividere le strade dei due protagonisti. L’obiettivo è far cambiare idea al signor Asim e convincerlo a lavorare con un regista che non sia l’europeo Capello. Leyla e Emre erano andati al rifugio proprio per informare la coppia di quanto appena successo a lavoro.

Impostazioni privacy