Rick and Morty 5, c’è la nuova stagione: tutte le anticipazioni

Adult Swim ha pubblicato il nuovo trailer sulla quinta stagione di Rick and Morty. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e quante puntate ci saranno.

Rick and Morty
I due protagonisti della Serie d’animazione (via Screenshot)

E’ arrivata la notizia che tutti i fan di Rick and Morty si aspettavano, la quinta stagione ci sarà e verrà pubblicata a breve. Infatti nella giornata di ieri, Adult Swim ha lanciato il trailer delle nuove puntate della serie d’animazione. Lo scienziato sociopatico ed il suo nipotino tornano con nuove avventure, che verranno pubblicate entro la fine dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria De Filippi, notizia a sorpresa: non se l’aspettava

Ma sulla stessa Adult Swim, la serie tv uscirà prima. Infatti il blocco televisivo statunitense ha deciso di far esordire la serie il prossimo 20 giugno 2021. Al momento, però, non si sa ancora quante puntate ci saranno. Con molte probabilità saranno dieci le nuove puntate, come per le prime quattro stagioni. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo.

Rick and Morty 5, in arrivo la nuova stagione: il trailer – VIDEO

Sono tantissimi i dubbi che riguardano la nuova stagione di Rick and Morty. Infatti non solo non si sanno ancora il numero di puntate, ma tra i fans gira voce che la stagione potrebbe essere divisa in due parti. Quel che è certo è che i due protagonisti presenteranno ancora tante parodie delle cultura popcom e Voltron, i supereroi Marvel e tanti altri. Inoltre la quinta non sarà di certo l’ultima stagione. Infatti nelle ultime uscite, i produttori hanno fatto sapere che si sta già lavorando per la sesta e la settima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michele Bravi, duro attacco a Pio e Amedeo: le parole

Le novità non saranno poche, con gli sceneggiatori pronti a stravolgere ogni canone che ha mandato avanti la serie d’animazione. Inoltre sempre su Adult Swim è stato pubblicato il nuovo cortometraggio riguardante la serie, stiamo parlando di ‘Rick and Morty in the Eternal Nightmare Machine‘. I due protagonisti sono immersi in un mondo ispirato ai giochi beat-em-up, dove gli avversari sono affrontati sia con le mani che con le armi.

 

Impostazioni privacy