Daydreamer, le anticipazioni del 3 maggio: un imprevisto rovina tutto

Daydreamer, anticipazioni puntata 3 maggio. Can quasi recupera la memoria grazie a Sanem, ma un imprevisto rovina tutto: cosa succede lunedì.

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer

C’è grande attesa per la nuova puntata di Daydreamer, in programma lunedì 3 maggio alle 16.45 circa. Avevamo lasciato Sanem mentre preparava l’intenso profumo di cui Can si era innamorato. Dopo una lunga notte di lavoro arriva in agenzia, ma il fotografo non c’è. Nessuna sa dove trovarlo, tranne la ragazza, che si avvia al rifugio di Can. Il suo piano è fargli sentire il suo profumo ed arrostire della carne sulla brace come la prima volta che l’aveva portata lì. Sanem era la prima persona che Can aveva portato al rifugio, ma un brutto raffreddore gli impedisce di sentire qualsiasi odore.

Grazie al suo potente profumo Sanem è sul punto di far riacquistare la memoria a Can, ma l’arrivo imprevisto di Leyla ed Emre spezza l’incantesimo. Nel frattempo Can confessa a suo padre di non provare niente per la ragazza, che ascoltando di nascosto la conversazione rimane molto turbata.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. Cosa è successo

Anticipazioni Daydreamer: puntata lunedì 3 maggio

anticipazioni daydreamer
Daydreamer – Can

La scena dell’incontro al rifugio. Sanem raggiunge Can nel luogo “segreto” del fotografo, seduto in pace a leggere un libro. Non andrà in agenzia, ha già inviato un file dettagliato con tutte le indicazioni per svolgere il lavoro nella maniera migliore. La ragazza viene notata da lontano mentre si avvicina, cospargendosi di profumo, con alcune buste colme di alimenti tra le mani. “Questo è il posto dove venivamo, dico bene? Ed io qui non ci portavo nessuno, solo te. È così?” chiede subito Can.

Sanem, fiduciosa che sia un buon segno per la sua memoria, risponde: “Sono stata la prima che hai portato qui sì, mi hai fatto anche la carne alla brace. Polen (l’ex fidanzata di Can, ndr)? In realtà qui ce l’ho portata io, e mia sorella e mio fratello”. Can perde le staffe: “Ci hai portato mezzo mondo! Lo chiami il nostro rifugio segreto, ma se era così importante non ci avresti portato tutta quella gente. Un rifugio dovrebbe essere veramente segreto”. L’imbarazzo scatta quando ad una domanda del fotografo, la ragazza risponde senza pensare: “Certo amore”. Accortasi immediatamente della gaffe, prova a rimediare: “Cioè, amore nel senso simpatico della parola. Come quando dici ad un pappagallo, un gatto, un cane amore, ma non perché tu sia un cane…”.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, botta pesantissima: costretto a rialzarsi subito!

“Sei veramente strana” taglia corto Can, mentre la ragazza prova in ogni modo ad agitare i capelli per diffondere la fragranza del suo profumo. Il raffreddore del Divit è troppo forte, non c’è niente da fare. I rapporti si fanno tesi con uno scambio di battute sulla carne: Can ha dimenticato del tutto i suoi sentimenti per la bella Sanem.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy