Daydreamer, le anticipazioni del 30 aprile: Sanem ci prova per l’ultima volta

Daydreamer, anticipazioni puntata 30 aprile: Sanem prova per l’ultima volta a far tornare la memoria a Can. Quello che succede è incredibile.

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer

Can ha perso la memoria e, a parte pochi flashback, non riesce a ricordare nulla della sua relazione con Sanem. Una piccola speranza si era accesa dopo il litigio tra i due sulla scogliera, dove la ragazza aveva provato a rimettere in scena proprio una “storica” lite che aveva permesso alla loro relazione di crescere e maturare. Divit per un attimo ha la sensazione di ricordare, si fa tutto ancora più confuso. Neanche il the miracoloso di Mevkibe e Melahat ha funzionato, allora la mamma di Sanem prova un’altra strategia. Can viene invitato a cena, dove trova tutta la famiglia: l’intero menù è formato da pesce e essenza di rosmarino, ingredienti che si dice facciano bene alla memoria. Il fotografo, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, capisce subito ciò che stanno provando a fare.

LEGGI ANCHE –> Belen, critiche per il cachet a Canzone Segreta: quanto ha guadagnato davvero

Anticipazioni Daydreamer puntata 30 aprile

anticipazioni daydreamer
Can e Sanem

Antiche gelosie e dissapori tornano a galla in questa puntata. La mamma di Can Huma accetta l’invito a pranzo di Selim: una foto insieme pubblicata sui social fa infuriare Mihriban. Quest’ultima corre subito al ristorante con Aziz: qui scoppia una discussione accesissima tra le due donne, che finiscono per azzuffarsi.

GUARDA QUI –> Amici 20, ex concorrente rivela il prossimo vincitore: nome inaspettato

Niente sembra funzionare per la memoria del Divit. La bella e innamorata Sanem Aydit non si perde d’animo e ci prova per l’ultima volta. Su consiglio di CeyCey, la ragazza raggiunge il rifugio di Can cosparsa di una doppia dose di profumo che tanto piaceva al fotografo. Era convinta che avrebbe perso di nuovo la testa per lei appena sentito il suo odore, ma neanche questa volta il suo tentativo va a segno. Can ha il raffreddore! Come sempre, l’appuntamento con la nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno è su Canale 5 dal lunedì al venerdì intorno alle 16.40.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy