Amici 20, ex concorrente rivela il prossimo vincitore: nome inaspettato

Una rivelazione inaspettata sul nome del prossimo vincitore del programma di Maria De Filippi, Amici 20: le parole dell’ex concorrente.

Amici 20
I concorrenti dell’edizione di Amici di Maria De Filippi di quest’anno

Nelle scorse ore, ai microfoni di Comingsoon, ha rilasciato un’intervista l’ex concorrente del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Martina Miliddi, ventenne nata a Cagliari, ha emozionato i telespettatori durante il suo percorso dimostrando carattere e personalità. La ballerina, eliminata alla quinta puntata del Serale dopo lo scontro con Deddy, ha affrontato le critiche della maestra Celentano, alla prima esperienza nel mondo dello spettacolo sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, bufera sulla Celentano: conosceva Serena da tempo

“Amici è stata un’esperienza che mi ha aiutata e cambiata, ora sono più forte, ha spiegato la ragazza nel corso dell’intervista. Ha spiegato, inoltre, che c’è stato un momento in cui aveva pensato di lasciare tutto, ma sapeva in cuor suo che la danza era il suo sogno. Inoltre, ha riconosciuto a Lorella Cuccarini un ruolo importante nel suo approdo al Serale perché ha sempre creduto in lei. Aka7even e Tommaso Stanzani, tra i concorrenti, le hanno dato un grande supporto.

Di seguito la rivelazione sul nome del prossimo vincitore del programma.

Amici 20, l’ex concorrente rivela il nome del prossimo vincitore

Amici 20
Il logo del noto programma tv (via social)

Tra le diverse dichiarazioni rilasciate, l’ex concorrente di Amici 20 ha anche fatto il nome del prossimo vincitore del programma. Secondo la sua personale opinione, infatti, avrebbe dovuto vincere Tommaso Stanzani, ma il ragazzo ha dovuto lasciare il programma causa eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, l’opinionista andrà in Honduras!

In assenza di Tommaso, quindi, il suo pronostico ricade su Giulia Stabile. “Vorrei vincesse lei e secondo me succederà”, ha rivelato Martina nel corso dell’intervista. So che ce la può fare per la persona che è e per quello che ha fatto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy