Tina Cipollari, svolta totale: la decisione sull’addio a Uomini e Donne

Dopo le indiscrezioni sul suo futuro a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha compiuto una scelta che ha spiazzato il pubblico

Tina Cipollari
La famosa opinionista sorprende di nuovo il suo pubblico (via web)

Volto storico della trasmissione di Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva fatto preoccupare i fan sulla sua permanenza nel programma. Alcune scelte facevano pensare ad un addio dopo circa venti anni ininterrotti di presenza nel format di Maria De Filippi.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 29 aprile: Can recupera la memoria

Prima l’assenza dagli studi, con un collegamento in videoconferenza che ha fatto pensare ad una positività al covid, poi smentita. Successivamente l’annuncio del trasferimento da Roma Torino, che ha fatto propendere per i titoli di coda in televisione.

Ed invece oggi la Cipollari è tornata in studio, per rimettere i panni dell’opinionista al fianco di Gianni Sperti. Spazzando via in un colpo solo le voci di un addio e riaccendendo l’entusiasmo del pubblico, che ha gioito per il suo ritorno negli studi televisivi.

Tina Cipollari, ricomincia il ‘duetto’ con Gemma

Tina Cipollari
Ritorno in grande stile per l’opinionista (via Screenshot)

Al ritorno in studio, come avviene di solito, lo scontro si è concentrato su Gemma Galgani, altro volto storico della trasmissione. La critica dell’opinionista si riversa sulle scarpe della donna, che ha smesso i tacchi al posto delle ballerine. Questo anche per evitare un’altra rovinosa caduta, come avvenuto nelle scorse puntate.

Tina non si è fermata qui. Infatti la donna ha cercato a più riprese l’affetto del pubblico presente, chiedendo a più riprese l’applauso a seguito dei suoi interventi. Il tutto ha richiesto l’intervento della conduttrice Maria De Filippi.

Leggi anche-> Baby K svela la sua nuova canzone: sarà la hit dell’estate – VIDEO

Quest’ultima infatti ha fatto notare alla Cipollari come il pubblico può anche dissentire delle sue opinioni. Ma, forte del suo ruolo nel programma, l’opinionista ha ribattuto ed insistito nel richiedere il supporto dello stesso. Insomma, dopo un periodo di assenza il volto noto della trasmissione sembra essere tornato con ancora più forza e determinazione.

Impostazioni privacy