Daydreamer, le anticipazioni del 29 aprile: Can recupera la memoria

Daydreamer, anticipazioni puntata 29 aprile: Sanem ci prova in tutti i modi, Can recupera un ricordo. Scopriamo insieme cosa succederà adesso ai protagonisti.

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer

Il grave incidente che ha coinvolto Can e Sanem scuote la vita dei due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Can ha perso la memoria e ha dimenticato la sua amata fidanzata, proprio alla vigilia della partenza per un meraviglioso viaggio in barca che sarebbe durato due anni. Dalla Turchia fino alle Galapagos. Niente è più come prima adesso. In tutti i modi si prova a far recuperare la memoria a Divit, ma finora nessun tentativo ha avuto successo. All’inizio di questa settimana abbiamo visto Can provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita, con Sanem che per aiutarlo cerca di far tornare ogni cosa com’era un tempo. Tutti sono preoccupati e la mamma della ragazza decide di preparare un the considerato miracoloso per chi ha problemi di memoria. Lo strano colore della bevanda non convince Can, che si rifiuta di berlo.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta dice basta: “Ho sopportato troppo fino ad ora”

Anticipazioni Daydreamer 29 aprile

anticipazioni daydreamer
Prossima puntata Daydreamer

Anticipazioni prossima puntata: Sanem con una scusa porta Can nel loro posto speciale. I due si ritrovano sugli scogli del lungomare, proprio davanti al Bosforo. Magari lì potrebbe riaffiorare qualche ricordo e sembra funzionare: Can ha un flashback, ma niente di più. Un solo ricordo ritorna alla mente di Divit in seguito ad un litigio con quella che era la ragazza che sapeva di amare alla follia fino a pochi giorni prima. Questo sussulto lo fa ben sperare: recuperare la memoria è possibile. Quanto successo lo spinge a rivolgersi ad un medico che lo possa aiutare a capire la causa della sua amnesia.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, frantumato ogni record: non accadeva da tempo

Il fotografo si sente in colpa nei confronti di Sanem: come può aver dimenticato tutte le persone che amava? La giovane comincia a cedere al pensiero che Can ormai non la ami più. La loro relazione sembra definitivamente finita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy