Diletta Leotta, addio a Can Yaman: frequenta un altro uomo. Chi è

Diletta Leotta avrebbe chiuso la sua relazione con l’attore Can Yaman. Nella sua vita sentimentale ci sarebbe infatti un altro uomo.

Diletta Leotta
Nuova indiscrezioni sulla vita privata della Leotta (Getty Images)

La nota showgirl Diletta Leotta avrebbe lasciato Can Yaman. E’ quanto riferisce il quotidiano online Dagospia, che rivela come la stessa sia stata pizzicata in compagnia di un altro uomo. La donna sarebbe stata vista nella capitale con il figlio di un famoso personaggio d’oltreoceano.

Leggi anche-> Rocio Munoz Morales ha pianto la sua scomparsa: cosa è successo

Secondo il portale di Roberto D’Agostino sarebbe Ryan Friedkin il misterioso uomo con il quale la giovane catanese si è intrattenuta nella capitale. Il primo è il figlio del ben più noto Thomas, attuale proprietario dell’As Roma. Sarebbe lui quindi il sostituto dell’attore turco.

Diletta Leotta, i dubbi della relazione con Yaman

Diletta Leotta
Ancora non chiariti i motivi della rottura con Yaman (Getty Images)

Proprio con il protagonista di Day Dreamer si sono sollevati i maggiori dubbi. In molti hanno infatti ritenuto che la relazione non fosse autentica. Avanzando anche delle argomentazioni a sostegno dell’incertezza sui reali sentimenti mostrati.

Non manca chi sostiene che i due abbiano messo in piedi un’operazione volta ad aumentare la loro visibilità. Cosa che non è mai stata confermata dai diretti interessati. Bisogna quindi affidarsi a quanto visto in parte sui social: dalle foto insieme su Instagram si è passati ad una brusca battuta d’arresto.

I motivi della rottura tra i due

Secondo fonti ben informate, il motivo che ha portato alla rottura sarebbe da ravvisare nell’eccessiva fretta del turco. L’uomo avrebbe voluto fare un ulteriore passo in avanti, cosa non apprezzata né condivisa dal volto simbolo di Dazn.

Leggi anche-> Laura Pausini sconfitta agli Oscar: come ha reagito la cantante

Il punto di rottura sarebbe stato raggiunto dal rifiuto della Leotta di visitare i parenti del suo ex compagno in Turchia. Da qui lo scoppio di una lite e la definitiva rottura tra i due. Ma c’è di più: alcune persone vicine alla coppia raccontano di come lui fosse eccessivamente geloso.

Impostazioni privacy