Ficarra e Picone, un nuovo lavoro dopo Striscia: l’annuncio ufficiale

Ficarra e Picone, il duo siciliano lascia il programma di Antonio Ricci. Da lunedì c’è un nuovo importantissimo impegno

Ficarra e Picone
Ficarra e Picone, tutto pronto per il nuovo progetto (foto Facebook)

Nuovo progetto alle porte per Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il duo siciliano ha annunciato attraverso i propri canali social che saranno impegnati in un grande lavoro. I due sbarcano su Netlix con una serie tutta loro che hanno scritto e ovviamente interpreteranno.

Hanno postato una foto su Facebook senza riportare il nome ma sorridenti e felici hanno detto che stanno ripassando il copione. Manca poco infatti al ciak con le macchine da presa. Ultimo weekend ‘libero’ poi lunedì prossimo a Palermo cominceranno le riprese di Incastrati, serie di sei episodi che con Netlix li porterà in 190 paesi.

Più che probabile che il loro addio a Striscia la Notizia è legato a questo nuovo grande impegno che li vedrà girare ogni scena in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paso Adelante, che fine hanno fatto e come sono oggi tutti gli attori

Ficarra e Picone in Incastrati: qual è il cast

Foto Facebook

La storia che hanno scritto, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, è una vicenda riguardante un crimine nel quale il duo comico si troverà invischiato. Sullo stile che da anni caratterizza i loro film, la storia è costellata di equivoci ma come al solito le risate sono garantite, e si troveranno anche ad aver a che fare con la mafia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diavoli 2, trapelano le prime anticipazioni sulla nuova stagione

La serie è stata scritta oltre che da Fabrizio Testini e Leonardo Fasoli, anche da Maddalena Ravagli, tra gli autori di Gomorra 4. Nel cast ci sono noti attori siciliani come Tony Sperandeo, che con Ficarra e Picone ha già lavorato ne  Il 7 e l’8 e Domenico Centamore, con loro sul set di La Matassa. Ci sarà anche Sergio Friscia, Mary Cipolla, Marianna di Martino, Anna Favella e Maurizio Marchetti.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy