GF Vip, clamoroso addio nella prossima edizione: “Dirò di no”

GF Vip, la produzione è già al lavoro per la sesta edizione. Oltre ai concorrenti si deve formare la squadra di opinionisti

GF Vip 2021
GF Vip 2021

Non è passato molto tempo dal termine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e già si parla della nuova. In questi casi il gossip diventa sempre ricco di nomi di eventuali concorrenti, pronti a smentire e a confermare. Ma non ci sono solo i personaggi che entreranno nella casa. A far notizia sono anche i nomi degli opinionisti.

Nella scorsa edizione, la più lunga della storia del GF, il compito è stato assegnato ad Antonella Elia e a Pupo. Nel caso della prima la sua presenza non è garantita per alcuni scivoloni avvenuti nella passata edizione. Per quanto riguarda Pupo la situazione è un diversa. Con lui nessun problema, né con il programma né con il conduttore Alfonso Signorini, ma potrebbe comunque lasciare la poltrona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso

GF Vip, Pupo ci sarebbe in un caso

GF Vip
Pupo (screen YouTube)

Il cantante ha detto no alla prossima edizione del GF Vip. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Nulla di personale, anzi. Ha affermato che con Alfonso Signorini si sente spesso ma in un caso potrebbe anche rivestire quel ruolo.

Se Pupo ci sarà o meno nel GF Vip che verrà dipenda da quando si farà. Nell’intervista ha posto un problema con i suoi impegni musicali. Se coincideranno quando ci sarà il programma, sarà costretto a rinunciare. “Dirò di no se sarà in concomitanza“. Perché di nuovi impegni il cantante toscano ne ha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 22 aprile: folle gesto prima dell’incidente

Dopo aver pubblicato I colori della tua mente, l’ultimo singolo, come tanti vorrebbe tornare a fare concerti. Ma potrebbero anche esserci impegni televisivi. Al quotidiano ha anche confidato cosa però non farebbe mai, qualcosa tipo “Pupo canta i suoi successi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy