Roberto Farnesi, chi è la fidanzata 25 anni più giovane di lui

Il noto attore Roberto Farnesi ha da tempo intrecciato una relazione con una donna di 25 anni più giovane, della quale si sa ben poco: chi è e cosa fa

Roberto Farnesi
Novità importanti nella vita privata dell’attore (Profilo Instagram di Roberto Farnesi)

Per Roberto Farnesi la vita professionale va a gonfie vele. L’attore interpreta Umberto Guarnieri ne “Il Paradiso delle Signore”. Se nella fiction recita i panni di un abile seduttore, la realtà della vita privata è ben diversa.

Leggi anche-> Aiello, da Sanremo all’arresto: la verità dietro questa storia

Da anni il 52enne è legato ad una ragazza molto più giovane di lui. Si tratta di una 27enne, con la quale sta insieme dal 2015. I due hanno sempre mantenuto la massima riservatezza, anche se qualche informazione è comunque disponibile.

Roberto Farnesi, chi è la fidanzata dell’attore

Roberto Farnesi
L’attore rivela alcuni dettagli della sua relazione (Profilo Instagram di Roberto Farnesi)

All’anagrafe la donna si chiama Lucya Belcastro (profilo Instagram). Se non avete mai sentito parlare di lei non disperatevi: non siete i soli. La ragazza infatti non fa parte del mondo dello spettacolo, svolgendo una normalissima professione come tutti i non famosi.

Leggi anche-> Giorgio Mastrota, battuta di cattivo gusto: donne in rivolta! – VIDEO

Lavora infatti presso un’azienda pisana di abbigliamento, non lontano quindi dal luogo di nascita dell’attore che è Navacchio, frazione di Cascina. La stessa è stata definita dall’attore in un’intervista a “Diva e Donna” come indipendente e rispettosa dei suoi spazi professionali. Infine l’uomo ha anche rivelato di essere pronto a diventare papà, magari proprio con la donna che al momento le ha rapito il cuore.

L’attore, qualche tempo fa, della donna aveva detto: “Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà. Questo è fondamentale. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma meno rispetto ad altre fidanzate che ho avuto e con cui mi sono lasciato. Evidentemente loro non rispettavano le mie libertà”. Inoltre, pare che i due siano pronti al matrimonio e ad avere un figlio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy