Lillo e Greg ai ferri corti, litigio inaspettato: fan increduli – VIDEO

Lillo e Greg hanno tenuto con il fiato sospeso i tanti fan per un litigio davvero inaspettato in un video caricato su Facebook in questi ultimi giorni.

lillo e greg
Il duo comico in un format caricato sui social (via screenshot)

Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, in arte Lillo e Greg, sono un duo comico tra i più longevi in Italia. La coppia, molto attiva sui social ed in particolar modo su Facebook, ha caricato un video (scorri in basso per vederlo, ndr) che a primo impatto ha scatenato l’incredulità dei fan. Tra gli hashtag della descrizione hanno inserito anche la parola litigio facendo pensare ad un problema di qualche natura sorto tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moneta 2 euro rara, questa qui vale 161 mila euro: come riconoscerla

Guardando i pochi secondi (tredici in totale, ndr) si scopre che il tutto fa parte di una simpaticissima gag preparata per i social. I due hanno finto di aver avuto un battibecco risolto in una maniera poco ortodossa. Lillo, infatti, dopo aver confermato di aver chiarito con Greg, si allontana dalla camera trascinando il corpo esanime (ovviamente si tratta di finzione, ndr) del compagno.

Lillo e Greg, come si sono conosciuti?

Lillo e Greg
Il duo comico al Giffoni Film Festival (Getty Images)

I due hanno fatto conoscenza poco prima degli anni ’90, quando lavoravano per la casa editrice ACME di Roma. Entrambi svolgevano la mansione di autori di fumetti comici. A seguito del fallimento dell’azienda, avvenuto nel 1991, decisero di dar vita a nuovi progetti.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Uno tra tutti: la fondazione del gruppo musicale Latte & i Suoi Derivati. Una band che improntava i propri testi sull’umorismo. Da lì in poi ha avuto inizio la carriera poliedrica dei due: sono stati tra i fondatori del programma Le Iene, hanno lavorato in radio, a teatro, al cinema. Insomma, hanno girato il mondo dello spettacolo in lungo ed in largo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy