Aiello, da Sanremo all’arresto: la verità dietro questa storia

Il cantante di Sanremo Aiello è stato davvero arrestato per traffico di sostanza stupefacenti? La verità dietro la storia esplosa sui social.

aiello
Aiello (Getty Images)

Da Sanremo all’arresto. Sembra assurda la notizia circolata ed esplosa sui social poco più di un’ora fa: Aiello arrestato per traffico di sostanze stupefacenti. Su Twitter non si parlava d’altro, ma nessuna fonte certificava quanto successo. Nessun cenno dalle agenzie né dalle forze dell’ordine. Cosa è successo allora? Tutto uno scherzo de Le Iene, apprende fanpage da fonti vicine all’artista.

Eppure tra i cinguettii del social non si parlava d’altro, scatenando un vero e proprio terremoto. La notizia (falsa) è che il cantante di “Ora” fosse stato arrestato colto in flagrante di reato. Un’accusa davvero pesante quella di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Ad una prima ricerca su Google l’unico risultato compatibile era un arresto effettuato ad Aiello, un piccolo centro dell’Irpinia, dove alcuni spacciatori sono stati presi con un chilogrammo di hashish. Ma si tratta di una notizia del 2009, quindi da scartare.

LEGGI ANCHE –> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Aiello arrestato, ma è uno scherzo de Le Iene: la ricostruzione

Aiello
Le Iene

Quando andrà in onda lo scherzo de Le Iene? Lo scherzo, registrato oggi, andrà sicuramente in onda nelle prossime serate: il programma occupa il palinsesto due volte a settimana, il martedì ed il venerdì. Gli utenti social erano increduli, in effetti la notizia era probabilmente esagerata. Eppure è esplosa come una bomba senza precedenti. Niente da temere per i fan del cantante: Aiello sta bene e non è stato arrestato. Nelle prossime ore potremmo avere già qualche anticipazione da parte sua oppure delle Iene. Nel primo pomeriggio aveva pubblicato una storia in treno, attraversando una stazione a grande velocità. In tanti adesso attendono le sue stories. Il primo ad ipotizzare che si trattasse di uno scherzo delle Iene è stato Righetto su Twitter. Aveva ragione!

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ce la fa più: “Ho una necessità”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy