Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Una storia spiazza i fan

Sembrerebbe scricchiolare la relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Infatti una storia ha colpito i fan, che sono rimasti a bocca aperta.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cosa sta succedendo tra i due influencer (via Screenshot)

Spuntano ulteriori novità nella relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, con i fan in apprensione per la storia d’amore tra i due. I due hanno spesso ribadito che insieme si trovano bene e che sognano di avere un bambino. Ma non solo, in passato i due avevano sognato anche di sposarsi, ma i tempi sembrerebbero essere cambiati. L’indiscrezione, infatti, arriva da una delle ‘stories‘ di Instagram della modella argentina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elettra Lamborghini disposta a tutto: “Te lo faccio toccare”

Infatti Chechu, durante la giornata di ieri, ha usato la funzione ‘Fammi una domanda‘ delle stories, per rispondere a qualche fan. Tra le tante domande a cui ha risposto la Rodriguez, ce n’è una che è balzata all’occhio dei followers. Infatti uno dei suoi sostenitori le ha chiesto: “Vuoi ancora sposarti o va bene la convivenza?“. Andiamo quindi a vedere la risposta di cecilia che ha spiazzato tutti.

Cecilia Rodriguez e la sua relazione con Ignazio Moser: “I tempi sono cambiati”

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
La Rodriguez con Moser in uno scatto a Roma (via Screenshot)

La risposta di Cecilia Rodriguez sullo sposarsi o convivere ancora con Moser hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti i fans. Infatti la showgirl argentina ha affermato: “Ignazio è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ma i tempi sono cambiati… Stiamo bene così“. Secondo alcuni sarebbe quindi cambiata l’opinione della coppia sul matrimonio, altri invece pensano che la coppia stia iniziando a scricchiolare dopo mesi a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amadeus in estrema difficoltà: salvato da alcuni passanti – VIDEO

Al momento, quindi, non è chiaro cosa voglia dire davvero la risposta di Chechu. Intanto i due sembrerebbero aver trovato l’appartamento dei loro sogni. Infatti la showgirl argentina ha anche postato una foto della nuova casa, nel pieno dei lavori di ristrutturazione. Sempre su Instagram la Rodriguez ha confermato il tutto affermando: “Manca ancora un pò, ma non c’è fretta“. In molti quindi si chiedono cosa stia succedendo tra i due, ma Cecilia ha cercato di tranquillizzare tutti affermando: “Ignazio mi ha cambiato la vita, me l’ha resa migliore, mi basta questo“.

Impostazioni privacy