Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Spagna: l’indizio social

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Spagna a fine stagione. L’indizio viene dalla sua Georgina Rodriguez: guarda qui il video.

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus scadrà il 30 giugno 2022. Ancora un anno insieme prima della scadenza, questa è la versione ufficiale della società bianconera. Eppure l’ingaggio di CR7 pesa tantissimo sul bilancio del club: 31 milioni di euro netti all’anno. Il più pagato della squadra, cifre da capogiro fin dal suo arrivo alla Vecchia Signora nel luglio del 2018. Per la prima volta da quando veste la maglia della Juventus, lo scudetto potrebbe sfuggirgli (il vantaggio in classifica dell’Inter appare ormai incolmabile). A fine stagione sarà necessario un ridimensionamento per la società, soprattutto dal punto di vista economico. La qualificazione in Champions League è un passo obbligato, se sfuggisse niente salverebbe più l’annata bianconera.

LEGGI ANCHE –> DAZN, quanto costerà l’abbonamento l’anno prossimo: i dettagli

Calciomercato Juventus, Ronaldo torna in Spagna

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Dybala (Getty Images)

A fine stagione Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus. Pochi club possono permettersi l’ingaggio di questo campione, ma nonostante i 36 anni sa essere ancora decisivo. In pole c’è il PSG, ma anche due club del passato del Pallone d’Oro portoghese: il Manchester United e il Real Madrid. Il suo periodo in Spagna è stato un periodo senza precedenti, a partire dalle quattro Champions League messe in bacheca.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, salta tutto: la produzione è nei guai

Un indizio che potrebbe far pendere ulteriormente la bilancia verso il ritorno in Spagna viene dai social. La sua compagna Georgina Rodriguez ha annunciato oggi la sua collaborazione con Netflix España: un reality per raccontare la vita e il dietro delle quinte dell’influencer da 24 milioni di followers su Instagram. Cristiano ha espresso tutta la soddisfazione per questo importante traguardo nella carriera della sua compagna: “Orgoglioso di te”. L’arrivo sul mercato spagnolo del suo show porterà la sua famiglia a valutare un nuovo trasferimento a Madrid? Quando sarà tempo di scegliere, la decisione potrebbe davvero rivelarsi più semplice del previsto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy