DAZN, quanto costerà al mese l’abbonamento: i dettagli

Dazn sta per rivoluzionare la propria offerta in Italia, soprattutto a livello calcistico: come cambieranno costi dell’abbonamento e servizi.

Dazn
Diletta Leotta, il volto della piattaforma in Italia (Getty Images)

La notizia ha fatto il giro dell’Italia: i diritti televisivi del prossimo triennio della Serie A sono stati ceduti a Dazn. Questa piccola rivoluzione comporterà, senza ombra di dubbio, delle novità sia nell’offerta della piattaforma che nei costi dell’abbonamento mensile. Cosa dovranno fare tifosi e gli appassionati del gioco del calcio per seguire le partite del campionato italiano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moneta 2 euro rara, il valore oggi è assurdo: come riconoscerla

In primis, non bisognerà acquistare alcun decoder: basta scaricare l’APP. Si potrà usufruire dello streaming sia attraverso i telefoni che le televisioni (i modelli smart, ndr), ma anche da computer, tablet e consolle di gioco. Dall’app saranno disponibili tutte le 10 gare della giornata di Serie A: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Gasperini: la conferma ufficiale

Dazn, quanto costerà l’abbonamento mensile per guardare la Serie A?

Dazn
Diletta Leotta, il volto della piattaforma in Italia (Getty Images)

L’abbonamento resterà valido per sei dispositivi differenti. Di questi, massimo due collegati contemporaneamente sullo stesso evento. Il costo, però, cambierà necessariamente rispetto ai dieci euro attuali. Al momento, la piattaforma sarebbe orientata per un prezzo che oscilla tra i 30 e i 35 euro al mese: la cifra esatta esatto si stabilirà entro la fine del campionato in corso. Si ricorda, inoltre, che non sarà possibile acquistare singole partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo a parametro zero in arrivo dal Napoli

“Basteranno 8 megabit per secondo per vedere correttamente la partita, senza blocchi o ritardi”, fa sapere Dazn. Infine, l’appoggio di Tim fornirà ulteriori vantaggi ai clienti: arriveranno, infatti, offerte dedicate agli abbonati dell’operatore telefonico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy