Isola dei Famosi, salta tutto: la produzione è nei guai

Isola dei Famosi, gli ultimi giorni hanno riservato soltanto pessime notizie alla produzione. La situazione in Honduras si farà molto tesa.

isola dei famosi
Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi questa sera andrà in onda in differita: per la prima volta il programma non sarà in diretta (clicca qui per scoprire il motivo).. Il televoto per decidere l’eliminazione di questa puntata è stato chiuso oggi pomeriggio dall’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino. A rischio ci sono Fariba, Roberto e Valentina: uno di loro dovrà abbandonare la palapa. Gli ultimi giorni, però, non sono stati certamente facili per i naufraghi. Nuovi conflitti sono esplosi, la tensione è davvero alta su Playa Reunion. Il leader Brando Giorgi è da solo contro tutti, Fariba non perde occasione per discutere con Gilles, attirandosi numerose antipatie da parte dei naufraghi che seguono Rocca.

L’atmosfera è migliore sull’altra isola, Playa Esperanza. Qui troviamo le amazzoni Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile. Le tre donne hanno trovato un grande equilibrio e già stasera potrebbero ritrovare gli altri naufraghi, lasciando l’isola degli eliminati. Questa puntata sarà importante soprattutto per conoscere notizie sulla salute di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi: i due hanno lasciato temporaneamente l’isola per accertamenti medici.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi abbandona: il grave motivo

Isola dei Famosi, produzione in difficoltà: salta tutto

Isola dei famosi
L’Isola dei Famosi

Gli ascolti finora non sono scoppiati, ma il doppio appuntamento comunque premia il pubblico del reality. Il vero problema di questa edizione sono le continue rinunce dei concorrenti. Chi viene eliminato può rimettersi in gioco sulla seconda isola, ma sono davvero in pochissimi ad accettare. Da Akash Koumar alle ultime Daniela Martani e Drusilla Gucci, la produzione è costretta a inviare in Honduras nuovi concorrenti ogni settimana. Oltre alle eliminazioni, c’è chi ha preferito lasciare l’isola per motivi privati, come Beppe Braida (cosa è successo).

LEGGI ANCHE –> Isola 2021, sfugge un microfono acceso: svelato il nome del vincitore

Dopo i nuovi arrivi femminili, il nome più chiacchierato è quello di Ignazio Moser. Le ultime indiscrezioni erano praticamente certe: firma sul contratto e volerà su Cayo Cochinos. Qualcosa è andato storto: il suo arrivo può saltare definitivamente. La finale del programma è prevista per la prima settimana di giugno, il tempo quindi stringe. Un mese e mezzo (poco più) ed l’Isola 2021 giungerà già al termine. Cosa impedisce a Ignazio Moser di partecipare? La fidanzata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è molto gelosa e non ha preso per niente bene la sua prossima partecipazione allo show. Il settimanale Nuovo ha raccolto la rivelazione di un’amica della coppia. Niente da fare, salta l’Isola di Ignazio: la bella Chechu è riuscita a convincere il fidanzato a fare un netto dietrofront e restare in Italia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy