Vodafone, 20 euro di ricarica in regalo per gli utenti: come ottenerla

L’operatore Vodafone è pronto a regalare 20 euro di ricarica a tutti gli utenti. Andiamo quindi a vedere come riscattare l’esclusiva promozione.

Vodafone ricarica regalo
La nuova esclusiva offerta dell’operatore rosso (via Screenshot)

Grandissima novità per tutti gli utenti che hanno un contratto con Vodafone, pronta a regalare 20 euro di ricarica. Infatti sul proprio sito l’operatore ha confermato l’offerta valida fino al prossimo 18 aprile. Chiunque sia legato a Vodafone potrà riscattare il regalo grazie ad una delle offerte definite ‘Special‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, credito telefonico a rischio: come evitare la truffa

L’operazione a premi sarà dedicata a tutti coloro che hanno siglato un contratto da poco. Inoltre i nuovi clienti devono per forza essere residenti o domiciliati in Italia, altrimenti non si potrà riscattare il regalo. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli del regalo offerto dall’operatore rosso, con determinate tariffe da attivare.

Vodafone, ricarica di 20 euro in regalo: tutti i dettagli dell’offerta

vodafone ricarica
Il logo del gestore telefonico (Getty Images)

Per riscattare il regalo di Vodafone c’è bisogno di attivare tre offerte, andiamo a scoprire quali sono.

POTREVVE INTERESSARTI >>>

  • VODAFONE SPECIAL 50 DIGITAL EDITION – Con questa offerta avrete minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet, il tutto a soli 7 euro al mese. L’offerta potrà essere attivata passando da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali a Vodafone.
  • SPECIAL UNLIMITED – Questa offerta, invece, prevede minuti illimitati verso tutti numeri fissi e mobili sul territorio nazionale. Inoltre a questo si aggiungono 50 giga di internet al costo di 9.90 euro al mese. Il costo di attivazione, invece è di 12.10 euro e questa offerta è disponibile solo per chi arriva da Kena Mobile.
  • VODAFONE SPECIAL MINUTI 50 GIGA – Con questa offerta, ogni mese, avrete 50 Giga di traffico internet mobile e minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili. Il prezzo è di 9.90 euro, mentre invece l’attivazione è completamente gratuita. L’offerta è attivabile solamente se si proviene da CoopVoce.
  • SPECIAL 100 EDITION – Questa è l’ultima offerta attivabile per ottenere i 20 euro di ricarica in regalo. Ancora una volta avrete minuti ed SMS illimitati verso tutti, con 100 Giga di traffico inclusi nel prezzo di 9.99 euro al mese. Per attivare questa offerta bisogna provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy