LOL Chi ride è fuori, arriva la clamorosa indiscrezione: utenti in delirio

Si chiude oggi, con le ultime due puntate, il successo di ‘LOL Chi ride è fuori’. Spunta non solo il vincitore, ma anche una clamorosa indiscrezione.

LOL Chi ride fuori
I protagonisti della prima stagione di LOL (via Screenshot)

La scorsa settimana Amazon Prime Video ha lanciato la trasmissione ‘LOL chi ride è fuori‘, dove 10 comici si sfidano con battute e sketch, ma chi ride viene eliminato dalla trasmissione. Una prima edizione che ha trovato un grandissimo successo sia sul web che da parte del pubblico più generalista. In molti quindi, in attesa delle ultime due puntate in uscita oggi, si chiedono già se si farà una seconda edizione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, due nuove concorrenti: nomi a sorpresa

Infatti sulla pagine Instagram di Prime Video sono arrivate numerose domande sulla seconda edizione del programma. Al momento però regna l’incertezza, visto che l’unica risposta è arrivata da un operatore della pagina che ha scritto: “Al momento non abbiamo informazioni su un’eventuale seconda stagione. Continua a seguirci per non perderti tutte le prossime novità“. Andiamo quindi a vedere le ultimissime sul programma rivelazione del 2021.

LOL chi ride è fuori, i fan chiedono la seconda stagione: regna l’incertezza

Quindi non c’è ancora una notizia ufficiale sulla seconda stagione di ‘LOL chi ride è fuori‘. Infatti lasciando solamente questa edizione, non si rischia di avere un calo d’utenza nell’eventuale seconda stagione, uno dei pericoli più grandi delle trasmissioni di successo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un passo dal cielo 6, anticipazioni della seconda puntata

Ma Fedez continua a mostrare grande entusiasmo riguardo al nuovo programma, affermando già di essere disposto a condurre anche la seconda stagione. In attesa quindi di novità, da oggi tutti gli utenti potranno godersi le ultime due puntate del programma rivelazione di Prime Video. Consigliamo quindi a tutti di scoprire chi è riuscito a resistere fino alla fine del programma senza ridere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy