DMX, il cantante è scomparso all’età di 50 anni

Il noto rapper DMX è deceduto all’età di 50 anni. Era ricoverato da una settimana in ospedale, dove era arrivato in condizioni molto gravi.

DMX
Earl Simmons, in arte DMX è scomparso all’età di 50 anni (Photo by Streeter Lecka/BIG3/Getty Images)

Non ce l’ha fatta DMX. Il rapper è scomparso all’età di 50 anni dopo che era stato ricoverato lo scorso 3 aprile dalla sua casa di New York all’ospedale di White Plains. Il tutto a causa di un consumo di droga che sarebbe stato fatale.

Leggi anche-> DMX, il noto rapper ricoverato in gravi condizioni

In questi giorni sono state molte le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Da chi ha parlato di condizioni gravi, ma stabili, a chi invece ha avanzato l’ipotesi della terapia intensiva fino alle più gravi considerazioni sulla mancanza di attività cerebrale.

DMX, l’annuncio da parte della famiglia

DMX
La famiglia lo ha ricordato in un messaggio (Photo by Michael Hickey/BIG3/Getty Images)

In un lungo messaggio persone vicine al cantante lo hanno commemorato. “Siamo molto dispiaciuti per la scomparsa di Earl Simmons-suo vero nome-che ha avuto vicino l’affetto dei suoi cari. Era un veroi guerriero e ha lottato fino all’ultimo istante“.

Leggi anche-> Morto il principe Filippo, il marito della regina Elisabetta aveva 99 anni

Simmons ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica, testimoniato dai numerosi messaggi di vari artisti. In quasi 30 anni di attività e 7 album pubblicati il suo stile musicale è stato capace di riscuotere un ampio successo, oltre ad aver condizionato molte persone del mondo hip hop e non solo.

Impostazioni privacy