Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani: le condizioni

Peggiorano le condizioni di Daniele De Rossi, ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma. Il calciatore aveva contratto il Covid-19 in Nazionale.

De Rossi ricoverato
Nazionale, in otto hanno il Covid tra cui Daniele De Rossi (via Getty Images)

Periodo difficile per Daniele De Rossi ricoverato all’Ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il Covid-19. La condizione dell’ex bandiera dei giallorossi sarebbero peggiorate, con il calciatore trasferito nel reparto di ricoveri del nosocomio dedicato alle malattie intensive.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, De Luca: “Zona rossa? Demenziali i criteri del Cts. Sui vaccini…”

Il focolaio in Nazionale si è verificato dopo la doppia trasferta contro Bulgaria e Lituania. Tantissimi i contagi, tra cui anche Leonardo Bonucci che ha rischiato di far rinviare nuovamente il match tra Juventus e Napoli. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni dell’ex centrocampista. L’unica nota rilasciata dallo Spallanzani, afferma che le condizioni di De Rossi verranno costantemente monitorate.

Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani: spunta un altro positivo in Nazionale

Sogno Azzurro
Crescono i positivi dopo il focolaio in Nazionale (Getty Images)

Nella giornata di ieri è spuntati un altro positivo in seguito alle trasferte della Nazionale in Bulgaria e Lituania. Infatti stando a quanto comunicato l’Atalanta B.C. è risultato positivo il tampone di Mattia Pessina. Fortunatamente il centrocampista bergamasco è asintomatico ed attualmente sta rispettando l’isolamento domiciliare. Pessina era volato in Nazionale insieme al compagno di squadra Rafael Toloi. L’italo-brasiliano, però, è risultato negativo al tampone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli senza sponsor tecnico, produzione propria: c’è un precedente

Inoltre, per precauzione, la società aveva scelto di disporre l’isolamento domiciliare anche per Toloi, evitando preventivamente un possibile focolaio nella squadra in lotta per un piazzamento in Champions. Con la positività di Pessina, salgono ad otto i giocatori della Nazionale che hanno contratto il Covid-19, stiamo parlando di Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi e Sirigu, oltre ai componenti dello staff del Ct azzurro Roberto Mancini.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy