Meteo: bel tempo a Pasqua, ma con temperature in calo

Meteo | Pasqua e Pasquetta all’insegna del bel tempo quasi ovunque, ma con le temperature in calo rispetto ai giorni precedenti

Meteo
Meteo

Dopo il brusco peggioramento del tempo nella giornata di ieri, oggi, a Pasqua, la situazione tenderà a migliorare. Stesso discorso varrà per la giornata di domani. Saranno due giornate con prevalenza di sole ovunque, fatta eccezione per l’instabilità in Sardegna, Sicilia e Calabria. Nonostante ciò, a causa dell’arrivo di aria fredda dai Balcani, si riscontrerà un calo delle temperature che torneranno nella media stagionale.

Per quel che riguarda questa domenica pasquale, nel dettaglio, avremo un tempo soleggiato al Centro-Nord con annuvolamenti su Abruzzo, Molise ed a sud del Lazio. Nuvole più intense all’estremo Sud e sulle Isole. Attesi rovesci o temporali sulla Sardegna centro-meridionale. Lievi piogge in Campania, Basilicata e Puglia.

LEGGI ANCHE—> Bari, uomo accoltellato in strada: confessa ragazza 17enne

Meteo in Campania, la situazione

maltempo Campania

L’inizio di giornata in Campania darà spazio al cattivo tempo, ma non sarà lo stesso nel pomeriggio quando nuvole e piogge lasceranno spazio al sole. A nord della regione attesi rovesci di lieve entità, nel salernitano solo nuvole. Temperature in forte calo rispetto ai giorni precedenti.

LEGGI ANCHE—> DMX, il noto rapper ricoverato in gravi condizioni

Temperature minime e massime

Aosta 7/13
Torino 7/14
Milano 9/15
Trento 8/15
Bolzano 3/18
Venezia 6/13
Trieste 5/13
Genova 11/15
Bologna 4/15
Firenze 6/16
Ancona 6/12
Perugia 2/12
Roma 9/19
L’Aquila 2/10
Pescara 8/12
Campobasso 1/9
Napoli 7/17
Bari 8/14
Potenza 0/9
Catanzaro 8/18
Palermo 13/18
Cagliari 13/17

Impostazioni privacy