Napoli, nuovo caso Covid: positivo al test rapido

Napoli, Piotr Zielinski è risultato positivo al test rapido per il coronavirus. Si attende il tampone molecolare: domani mattina l’esito definitivo.

Zielinski
Napoli-Granada Zielinski (Getty Images)

Brutte notizie per il Napoli: Piotr Zielinski è risultato positivo ad un test rapido di ritorno in Italia. Dopo il primo tampone, ne ha effettuato un altro: negativo al secondo test rapido. A quel punto, dunque, il calciatore si è sottoposto ad un tampone molecolare. Domani mattina si conoscerà l’esito, come riferisce l’edizione online de Il Mattino.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, nome nuovo in panchina: niente Sarri

Napoli, Zielinski positivo al test rapido coronavirus

Zielinski
Piotr Zielinski (Getty Images)

Oggi pomeriggio il centrocampista è tornato a Napoli dopo gli impegni con la Polonia, sua nazionale dove si sono registrati almeno tre casi di Covid (tra cui Skorupski, portiere del Bologna e compagno di stanza di Zielu). All’aeroporto di Capodichino il test rapido ha dato esito positivo. Tornato a casa, il giocatore ha avvisato il club. Il secondo test antigenico – quello organizzato dal Napoli – è invece risultato negativo. Risultato incerto, un tampone molecolare per avere un esito certo. Il risultato si avrà domani in mattinata. Ricordiamo che il calciatore polacco era già stato fermato dal Covid a inizio ottobre. Nel caso il tampone fosse positivo, il rischio più grande è che sia indisponibile anche per il recupero di campionato contro la Juventus.

LEGGI ANCHE –> Covid, Campania verso la zona arancione

Nessun problema per gli altri nazionali, soprattutto gli azzurri dell’Italia di Mancini. Nel pomeriggio il Napoli ha pubblicato una nota ufficiale: “Sono negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina all’alba, ai tre nazionali azzurri Insigne, Meret e Di Lorenzo”. La Nazionale italiana ha avuto alcuni casi di positività nello staff, a cui si è aggiunto oggi il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy