Sanremo 2022, l’attrice napoletana prossima conduttrice: le indiscrezioni

Si inizia a pensare a Sanremo 2022 e spunta anche l’ipotesi della nuova conduttrice. Il nome dell’attrice napoletana sta prendendo quota nelle ultime ore.

Sanremo 2022 conduttrice
Chi sarà la prossima protagonista di scena al teatro Ariston (Getty Images)

E’ da poco finito il Festival di Sanremo eppure già è partito il toto-nome sia per il conduttore che per la conduttrice della prossima rassegna canora. Infatti Amadeus ha deciso di lasciare, decidendo di non fare il tris, e quindi con lui abbondenerà anche tutta la sua troupe. Si aprono diversi scenari quindi per la prossima competizione della musica italiana. Per quanto riguarda il conduttore, il nome più caldo è quello di Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Buongiorno mamma, la nuova fiction Mediaset: trama ed anticipazioni

Ma la grande novità potrebbe arrivare proprio dal nome della conduttrice del prossimo Sanremo, con la Rai che potrebbe pescare da Napoli. Infatti si fa sempre più caldo il nome dell’attrice partenopea, Serena Rossi. L’attrice è di casa Rai ed è la protagonista della serie di grandissimo successo “Mina Settembre“. Serena Rossi è anche stata ospite di Sanremo 2021 ed adesso sarebbe pronta ad indossare i panni della grande protagonista.

Sanremo 2022, spunta Serena Rossi come conduttrice: “Può essere il nome giusto”

Sanremo 2022
Serena Rossi possibile conduttrice di Sanremo 2022 (Getty Images)

Il nome più caldo delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, quindi sembrebbe essere quello di Serena Rossi. L’attrice attualmente è impegnata sul fronte Rai con la Canzone Segreta e la serie Mina Settembre. Inoltre per il Festival non è una novità avere conduttrici femmine. Infatti in passato ricordiamo Enza Sampò per arrivare poi a Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Antonella Clerici. Il prossimo anno quindi ci potrebbe essere un ritorno al rosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Boschi, svelato un grande desiderio a Verissimo: le anticipazioni

Mentre sul fronte del conduttore, Amadeus ha lasciato un grande vuoto colmabile solamente da un Big. Come abbiamo anticipato il nome più caldo è quello di Paolo Bonolis. Infatti il presentatore è in scadenza con Mediaset ed ha aperto le porte al miglior offerente. La Rai nella proposta di contratto, così, potrebbe inserire anche la conduzione del Festival. Un altro nome in crescita è quello di Alessandro Cattelan. Un nome giovane ma anche maturo, visto che Cattelan viene dalla conduzione del suo EPCC e di X-Factor. Vedremo quindi se nei prossimi giorni la Rai prenderà una decisione definitiva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy