Oscar Frayer muore in un incidente: addio al cestista 23enne

Oscar Frayer si era da poco laureato in comunicazione in California. È morto dopo un violento schianto contro un albero

Oscar Frayer
Oscar Frayer (screen YouTube)

Lutto nel mondo del basket. A soli 23 anni è morto Oscar Frayer, studente e cestista californiano di soli 23 anni deceduto a seguito di un incidente. Aveva da poco partecipato al torneo NCAA e la sua squadra, Grand Canyon, era stata confitto contro Iowa. Da poco si era laureato in comunicazione.

A dare la notizia anche la sua stessa università. Il cestista viaggiava in auto con sua sorella Andrea e un’altra persona quando c’è stato un violento impatto contro un albero. Sarebbero morte anche le altre due persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia strategia per il dopo Handanovic: gli obiettivi

Oscar Frayer, si indaga sulle dinamiche dell’incidente

Oscar Frayer
Oscar Frayer, foto Instagram

Secondo i media statunitensi il ragazzo era alla guida della sua auto. Con lui anche la sorella Andrea Moore e un’altra persona la cui identità al momento non è stata svelata. Le indagini sono in corso per chiarire com’è avvenuto l’incidente, quali siano state le cause che hanno portato all’uscita della vettura fuori strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, lo smacco di Ancelotti: punta al grande colpo

Tanti i commenti in queste ore sui social di chi l’ha conosciuto e voluto bene. Amici, parenti, compagni di università e di squadra. La stessa Gran Canyon University ha ricordato il giovane per le sue doti sportive e umane. “Non riesco nemmeno a raccontare il discorso pieno di tristezza” ha detto l’allenatore Bryce Drew. Un’intera comunità sconvolta quella del basket universitario americano che in queste ora si sta stringendo attorno alla famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy