Boschi, svelato un grande desiderio a Verissimo: le anticipazioni

Maria Elena Boschi apparirà domani in un noto programma Tv. La Capogruppo alla Camera di Italia Viva ha svelato alcuni particolari della sua vita privata.

Boschi
Maria Elena Boschi ha rilasciato un’intervista a ‘Verissimo’ (Getty Images)

L’onorevole Maria Elena Boschi rilascerà domani un’intervista al noto programma TV Verissimo. Ad annunciarlo è la pagina Instagram del format condotto da Silivia Toffanin sull’emittente Mediaset. Di seguito alcune anticipazioni.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, quanto guadagnano concorrenti ed opinionisti

La politica parlerà anche della sua relazione con Giulio Berruti. I due formano una coppia affiatata, tanto che si potrebbe parlare di matrimonio. Il tutto però dipenderà dalla comune volontà, come è vero che in amore a suo dire sia meglio non programmare.

Boschi, i dettagli tra vita pubblica e privata

Boschi
La deputata ha parlato anche della sua relazione (Getty Images)

La stessa Boschi rivela dettagli ulteriori della sua relazione. Come quando il suo compagno gli ha chiesto di pregare per le vittime Covid. Una richiesta alla quale la deputata non ha saputo dire di no. Anche in virtù del difficile momento le è sembrato una cosa naturale.

Leggi anche-> La casa di carta 5, slitta l’uscita: la nuova data e le anticipazioni

Ma non c’è solo l’attore italiano. La donna ha dovuto affrontare anche una difficile storia di molestie. Una vicenda molto difficile e che le ha dato molta apprensione, visto che l’uomo pubblicava immagini in prossimità dei luoghi da lei frequentati. La denuncia ha posto fine alla questione.

La carriera da parlamentare ed un messaggio positivo

La deputata ha fatto anche un accenno alla sua carriera politica. Iniziata 8 anni fa, catapultandola dalla carriera di avvocato al Consiglio dei Ministri. Senza lesinare le critiche eccessive ricevute, molte delle quali poco attinenti alla carriera politica e maggiormente riguardanti il suo aspetto.

Infine un auspicio sul futuro. Oltre ad un possibile matrimonio, la Boschi sogna un giorno di poter diventare mamma. Un desiderio condiviso con l’attuale compagno, con il quale ne ha anche parlato. Anche Berruti infatti vorrebbe diventare padre e chissà che questo non possa essere l’anno buono per pensare alla maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy