Boldrini, confessione strappalacrime: “Sono una donna sola”

Continua a far parlare il caso della colf di Laura Boldrini, con la deputata che offre un’importante confessione ed afferma: “Sono una donna sola”.

Boldrini confessione
Le accuse delle ex collaboratrici colpiscono la deputata (Getty Images)

Non si fermano le polemiche sul caso dell’ex assistente di Laura Boldrini e della sua Colf. Infatti le due collaboratrici hanno duramente accusato la parlamentare in un articolo di Selvaggia Lucarelli. Oggi però l’ex esponente di Liberi e Uguali ha rilasciato un’intervista a ‘La Repubblica’, che ha mostrato il alto sensibile della Boldrini. Infatti la parlamentare ha affermato: “Sono una donna sola“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vaccino Covid, accelerata decisiva ad aprile: così usciremo dall’emergenza

L’affermazione è arrivata in merito alle prenotazioni dalla parrucchiera fatte dalla assistente. In merito la Boldrini ha affermato che non accade solo a lei, ma a tutte le donne che hanno una fitta agenda, ricordando tutti i parlamentari dispongono di persone di fiducia per simili incombenze. Andiamo quindi a vedere tutte le parole di Laura Boldrini durante la sua intervista a ‘La Repubblica’.

Boldrini, arriva la confessione sulla colf: “Non accade solo a me, ma a tutte le persone che hanno agende complesse”

Laura Boldrini ha così cercato di fare chiarezza con la sua ultima intervista. Infatti la parlamentare ha rafforzato la sua posizione affermando: “Un uomo può chiedere aiuto alla compagna, una donna sola no“. Inoltre la deputata ha mostrato trasparenza, non negando di aver licenziato la propria ‘portaborse’ dopo la richiesta di lavorare in smart working.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Processo Crescent, per De Luca chiesta condanna di un anno e mezzo

In merito la Boldrini ha cercato di snocciolare la questione, affermando: “Voleva lavorare ancora da casa, perché era insorto un problema con il figlio. Le ho fatto presente che sarebbe stato complicato vista la complessità del lavoro da svolgere“. Adesso quindi si attende di capire come si svilupperà la questione che ha messo Laura Boldrini nell’occhio del ciclone, dopo l’articolo inquisitorio di Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy