Gwyneth Paltrow, triste rivelazione: “Non avrei mai voluto farlo”

L’attrice Gwyneth Paltrow rivela alcuni dettagli della sua vita privata. Spiegando anche cosa sia successo dopo il divorzio dal suo primo marito.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow torna a parlare del suo passato (Getty Images)

L’attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast Unqualified. Nel quale parla anche della sua relazione con il cantante dei ColdplayChris Martin, terminata nel lontano 2014.

Leggi anche-> GF Vip 2021, c’è il nome della prima concorrente: di chi si tratta

Dal frotnman del noto gruppo britannico ha avuto due figli, AppleMoses. In passato erano una coppia da copertina. Sempre felici insieme ed in grado di scatenare i paparazzi, ovunque fossero. Ma come per tutte le cose anche l’amore è destinato a finire.

Gwyneth Paltrow, cosa è successo dopo il divorzio

Parlando del precedente matrimonio, l’attrice non nasconde di aver sofferto molto. I dissidi con l’ex marito mai l’avrebbero portata a pensare al divorzio, soprattutto per amore dei figli. Cosa però avvenuta, che ha messo a dura prova anche se è valso un insegnamento prezioso.

Leggi anche-> Simona Ventura litiga in diretta con Bassetti: parole al veleno- VIDEO

Imparando infatti dai propri errrori, la statunitense si è rimessa in moto sia nella vita lavorativa che in quella amorosa. Questo l’ha poi portata a chiudere con il passato e ritrovare di nuovo l’amore, trovando inaspettatamente un nuovo marito con una vecchia conoscenza.

Il nuovo marito dell’attrice

Gwyneth Paltrow
Sviscerato il suo matrimonio con Chris Martin (Getty Images)

La Paltrow ha infatti intrapreso una relazione con il produttore televisivo Brad Falchuk. Un amore che procede senza difficoltà, nonostante la donna ammetta che tra i due persistono molte differenze caratteriali. I due all’inizio erano solo dei buoni amici.

In seguito però, come racconta la stella hollywoodiana, è poi scoccata la scintilla. I dubbi erano tanti ma i due cercano sempre di confrontarsi e di non evitare il dialogo. Tanto che alla fine sono anche arrivate le nozze nel 2018. Per lei il marito è come una sorta di maestro e di guida, che la aiuta nei momenti di difficoltà nel risollevarsi. E nel guardare sempre avanti e mai indietro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy