Simona Ventura litiga in diretta con Bassetti: parole al veleno – VIDEO

Simona Ventura e Matteo Bassetti hanno uno scontro in collegamento a Cartabianca: “Si prenda una laurea e faccia il mio mestiere”

Lite Bassetti - Ventura (Screen)
Lite Bassetti – Ventura (Screen)

Toni alti ieri sera a Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer su RaiTre. Protagonisti il medico Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, e la conduttrice televisiva Simona Ventura, alle prese con il Covid.

Lei ha riportato la sua esperienza. Una sua amica le aveva consigliato di di fare la profilassi e il medico si è mostrato subito in disaccordo: “Come servizio pubblico, lo dobbiamo ai telespettatori. Non esiste una profilassi del Covid” perché i pazienti non sono tutti uguali.

“Lei fa la conduttrice e io il medico”, ha affermato. I toni si sono scaldati e la conduttrice ha provato a riportare la calma. “Lei ha solo raccontato il suo caso”, ha detto la Berlinguer in riferimento alla Ventura, come ha ribadito la stessa presentatrice che ha specificato di non voler fare informazione. “Ho curato centinaia di persone, quello che hanno fatto con lei è sbagliato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, corteggiatore gli manda una foto intima: la reazione stupisce tutti

Bassetti a Simona Ventura: “Prenda una laurea”

Matteo Bassetti, protagonita della lite con la Ventura

Il medico sostiene che i conduttori televisivi non devono fare i medici: “Così non va più bene” mentre Simona Ventura rivendica il diritto di parola di raccontare la sua esperienza. Bassetti risponde subito a tono: “Lei si piglia una laurea e viene a fare il mio mestiere, se vuole”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni di nuovo mamma, è nata Vittoria: la foto

Il battibecco va avanti senza soste: “Non voglio fare il suo mestiere E certamente non mi tappa la bocca lei” risponde la donna mentre il medico la bacchetta che non deve dire come si tratta il Covid perché quello lo fanno i medici.

Impostazioni privacy