Dayane Mello contro Rosalinda ed Andrea: colpisce nell’intimità

Dayane Mello si scaglia ancora una volta con la sua (ex) amica Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, ma stavolta colpisce nell’intimità dei due

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello, la modella protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, è stata ospite di Chi nell’intervista web presente sul profilo Instagram del Magazine (il video in fondo all’articolo).

Diversi gli argomenti trattati dalla brasiliana, ma il più interessante è stato quello riguardante Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. La donna ha infatti lanciato una frecciata alla coppia: “La relazione non mi convince affatto, è stata imbastita per restare fino alla fine nel programma”. Poi ha continuato: “La chimica non l’ho vista, ma vedremo cosa accadrà. Credo stiano sfruttando la tv, ora bisogna vedere nel letto come va, che è la cosa che importa”. Un’altra stoccata poi l’ha riservata solo alla sua ex (?)amica: “Rosalinda non mi è chiara ancora oggi, Dayane o si ama o si odia. Lei non è risultata chiara a molti, non solo a me”.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, Gerry Scotti ammette: “Deve farlo lei”

Dayane Mello annuncia: “Forse ho trovato il fidanzato”

Dayane Mello
La showgirl brasiliana Dayane Mello (via Screenshot)

Dayane Mello ha ammesso anche che nella casa più famosa d’Italia non c’è stato nessuno che le ha fatto battere il cuore a mille o con cui sia scattata la chimica. Riguardo Francesco Oppini, però, ha ammesso: “Francesco ci sa fare con le donne, ma non è il mio genere di uomo. Però mi piaceva la tensione che mi dava”. Poi lo scoop: “Forse ho trovato il fidanzato”, ma non ha rivelato la sua identità.

LEGGI ANCHE—> Zona rossa, cosa succede dopo Pasqua: le nuove regole e la scuola

Infine ha annunciato di aver rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip brasiliano e che sarà presente nella prossima videoclip di Malgioglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy