Chiara Ferragni di nuovo mamma, è nata Vittoria: la foto

Chiara Ferragni annuncia la nascita della seconda figlia. Fan pieni di gioia e tantissimi i commenti di auguri

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’annuncio sui social (foto Instagram)

La data di oggi con “La nostra Vittoria”. Un post con una didascalia semplice che in meno di mezz’ora ha raccolto oltre un milione e 300 mila cuori su Instagram. Chiara Ferragni con una foto ha annunciato la nascita di Vittoria, la sua seconda figlia dopo Leone. Nello scatto c’è la donna che tiene in braccio la neonata e si vede anche la mano del padre Fedez: la piccola stringe il dito del papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ermal Meta su tutte le furie, frecciata a Ferragni e Barbara D’Urso – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come il fratellino maggiore anche Vittoria porta il doppio cognome. L’influencer durante la gravidanza aveva spiegato in una serie di stories su Instagram di essere contraria al retaggio patriarcale. In accordo con il marito entrambi i figli hanno sia il cognome paterno sia quello materno.

Ferragni-Fedez, la famiglia si allarga

La famiglia Fedez-Ferragni che qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno di Leone (foto Instagram)

Per tutti i mesi della gravidanza il gossip si era chiesto quale fosse il nome della bambina. Il tema era stato rialimentato quando in occasione del Festival di Sanremo al quale Fedez ha partecipato con Francesca Michelin (si sono classificati secondo con la canzone Chiamami per nome), aveva sfoggiato una camicia con quattro lettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, svela la malattia a pochi giorni dal parto e si dà al pianto

Un indizio per i più attenti: C, F, L, e V: Chiara, Federico, Leone e la V che è stata svelata solo all’ultimo. La coppia via Instagram ha interagito molto con i followers raccontando l’attesa. Aveva anche raccontato dettagli della prima gravidanza con Leone che era nato alla 37esima settimana. In questo caso il parto, che si aspettava da un momento all’altro, è arrivato alla 39esima.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy