Ronaldinho, la morte della madre lo ha distrutto: è finito in un brutto giro

La morte della madre ha sconvolto la vita di Ronaldinho. L’ex pallone d’oro sembrebbe essere finito in un brutto giro, immerso tra feste ed alcol.

Ronaldinho morte madre
Il campione brasiliano sta attraversando un brutto momento (via Screenshot)

Sono oramai passate tre settimane dalla morte della madre di Ronaldinho, un evento che ha scosso e non poco l’ex campione brasiliano di Barcellona e Milan. A spiegare la situazione ci ha pensato il quotidiano sportivo “Lance“, popolarissimo in Brasile. Infatti il quotidiano ha ricevuto una rivelazione da parte di un amico di “Ronnie“, che ha deciso però di tenere nascosta la sua identità. Parole che hanno nuovamente scosso anche l’opinione pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Assalto Ospedale del Mare: parenti irrompono dopo la morte di un anziano

Infatti stando alla rivelazione dell’amico, l’ex Pallone d’Oro è costantemente alle feste, notte e giorno. Inoltre durante questi festini il campione è solito ingerire costantemente alcol come: vodka, whisky, gin. Ma non solo, Ronaldinho smetterebbe di bere solamente la mattina dopo. Un comportamento che sembrebbe essere peggiorato specialmente dopo la morte dell’amata madre.

Ronaldinho sconvolto dalla morte della madre, l’amico: “Sta facendo molti danni a se stesso”

Ronaldinho lutto
Ronaldinho ai tempi del Milan (Getty Images)

Anche durante gli ultimi anni gloriosi della sua carriera, Ronaldinho si era distinto per la sua costante presenza nei club notturni. Infatti questo suo comportamento festaiolo l’ha portato prima via dal Barcellona, e poi anche via dal Milan. Al termine della sua carriera, questo modo di evadere del campione è stato evidenziato ancora di più. Infatti prima della morte della madre, il calciatore era addirittura finito in carcere in Paraguay insieme al fratello.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Fabian Ruiz ha deciso: cambio maglia in estate

Inoltre stando sempre all’anonimo amico di Porto Alegre, Dinho sarebbe circondato da cattive amicizie. Infatti come ha rivelato il compagno: “Vive in una fortezza con tutto ciò di cui ha bisogno. Lui ha un cuore enorme e cerca di essere generoso con i suoi amici, ma non tutti sono leali e non vedono che sta facendo molti danni a se stesso“. Insomma l’ex Campione del Mondo e Pallone d’Oro non sta vivendo un periodo felice, con la morte della madre che ha scavato un vuoto che sembrebbe incolmabile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy