Greta Scarano, l’ammissione che spiazza tutti: “Mi avevano messo in guardia”

L’attrice Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi nella serie su Francesco Totti, una sua ammissione, però, spiazza tutti: le parole dell’attrice.

Giulia Scarano ammissione
Le parole dell’attrice romana che spiazzano tutti (Getty Images)

Manca pochissimo all’uscita della nuovissima serie Sky su Francesco Totti, pronta ad attirare amanti del calcio e non solo. Infatti il 19 marzo andrà in onda la prima puntata di “Speravo de morì prima”, diretta da Luca Ribuoli, basata sull’autobiografia Un capitano. L’interprete di Francesco Totti sarà Pietro Castellitto, mentre invece Ilary Blasi sarà interpretata da Greta Scarano, l’attrice che ha fatto un importante ammissione negli ultimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Peaky Blinders 6, le anticipazioni sulla trama dell’ultima stagione

Infatti l’attrice, durante la sua ultima intervista ha rivelato tutte le difficoltà nell’interpretare un ruolo così importante nella vita dell’ex capitano della Roma. Scarano ha ricordato di essere stata in messa in guardia per il ruolo. Alla fine però ha deciso di accettare, visto che si è innamorata della sceneggiatura della serie. Ha poi continuato la Scarano aggiungendo che non ha pensato nemmeno un secondo che il suo ruolo potesse creare scompiglio.

Greta Scarano, l’ammissione dell’attrice: “Ho scoperto che lei viene mio stesso quartiere”

Greta Scarano ammissione
L’attrice in una scena della serie (via Screenshot)

Greta Scarano durante la sua ultima intervista ha ammesso la sua fede giallorossa, proprio per questo è onorata di interpretare Ilary Blasi, la donna della vita per l’ex capitano giallorosso. Mentre studiava la sceneggiatura, Greta ha scoperto particolari importanti della vita della showgirl. Infatti la Scarano ha definito ilary come “intelligente e tosta, genuina e simpatica, con la risposta pronta“. Inoltre Giulia ha poi ricordato come a Roma le persone hanno un accento differente a secondo del quartiere di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Animali Fantastici 3, annuncio ufficiale: data d’uscita e cast

L’attrice ha poi rivelato che è cresciuta nel suo stesso quartiere, Portuense, periferico ma non lontano dal centro. Per quanto riguarda il ruolo interpretato, Scarano ha poi concluso affermando: “Ho guardato le interviste e il materiale video, ma – avendo parecchie scene nel privato, me la sono dovuta immaginare in casa con Francesco, e ho chiesto aiuto direttamente a lei“.

Impostazioni privacy