Milan-Napoli 0-1: highlights, voti e tabellino

Milan e Napoli si sono sfidate questa sera in un match valido per la ventisettesima giornata di Serie A: highlights, voti e tabellino

Milan Napoli
Milan Napoli (Getty Images)

La prima azione significativa arriva al quarto d’ora con Piotr Zielinski del Napoli che aggancia un cross e tira in porta: Donnarumma respinge. Sono sempre gli azzurri a provarci al 30′ con il polacco che stavolta manda il pallone a lato. Il primo tempo si chiude dopo aver offerto uno spettacolo alquanto soporifero.

La seconda frazione sembra essere più vivace ed infatti subito si sblocca il risultato: Piotr Zielinski serve mirabilmente Politano che insacca con un tiro dal limite dell’area. Gli azzurri sfiorano il raddoppio con un tiro al volo di Fabian, sul quale arriva un attentissimo Donnarumma.

Una prima nitida occasione del Milan è di Rebic che colpisce di testa la palla sui risvolti di un calcio di punizione, ma Ospina è bravo a salvare. Dopo 7 minuti si ripete una situazione simile, ma Koulibaly blocca il tiro. Nel finale di gara viene negato, tra le proteste, un rigore ai rossoneri.

Importante scatto in avanti del Napoli che, forte di una gara in meno, si porta a soli 6 punti di distanza dal Milan che attualmente è secondo.

LEGGI ANCHE—> Gabigol arrestato in Brasile: festa in un casinò clandestino con 200 persone

Milan-Napoli, voti e tabellino

RETI: 49′ Politano (N)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma 6.5; Dalot 6, Gabbia 5.5, Tomori 6.5, Theo 5.5; Tonali 6, Kessié 5 (67′ Meité 6); Castillejo 5.5 (60′ Saelemaekers 6), Calhanoglu 5.5 (60′ Brahim Diaz 6), Krunic 5.5 (60′ Rebic 4.5); Leao 5 (79′ Hauge sv).

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6; Di Lorenzo 6.5, Maksimovic 6, Koulibaly 6, Hysaj 7; Fabian Ruiz 6, Demme 6 (79′ Bakayoko sv); Politano 7 (79′ Mario Rui sv), Zielinski 6.5 (75′ Elmas 6), Insigne 6.5; Mertens 5.5 (59′ Osimhen 5.5).

AMMONITI: Maksimovic (N), Hernandez (M), Gattuso (N)

ESPULSI: Rebic (M)

<<<POLSKIE KASYNA ONLINE>>>

<<<CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-NAPOLI>>>

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy