WhatsApp, risolto il problema dei messaggi vocali lunghi: novità super

WhatsApp porge la mano ai suoi utenti, eliminando il problema dei messaggi vocali lunghi con una novità. La funzione è ripresa direttamente da Telegram.

WhatsApp messaggi vocali novità
Sul colosso di messaggistica istantanea spunta una grande novità (via WebSource)

La missione di WhatsApp per il 2021 è quella di recuperare gli utenti persi a causa dei nuovi termini di servizio, introducendo una grande novità riguardante i messaggi vocali. Gli sviluppatori di Menlo Park sono sempre in cerca di idee per aggiungere nuovi tool e l’ultima potrebbe riguardare una modifica alla velocità dei messaggi vocali, che potranno essere riprodotti a “2X“. La funzione arriva direttamente da Telegram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, offerta imperdibile sugli smartphone: la lista e i costi

Il colosso della messaggistica istantanea sta cercando quindi di ‘rubare’ i migliori tool dei suoi concorrenti. Una novità lanciata dal tweet del portale specializzato WABetaInfo. L’applicazione, infatti, sta pensando come lanciare il tool sulla versione Beta dell’app. Infatti una volta testata in anteprima si capirà se introdurre o meno la funzione. Così gli utenti scalpitano per capire quando potrà essere testato il tool su WhatsApp Beta.

WhatsApp, non solo novità sui messaggi vocale: in arrivo altre funzioni

WhatsApp Instagram funzione
Arriva un’altra novità sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Ma WhatsApp non punta ad incrementare solamente “features” delle concorrenti. Infatti è in corso una sorta di integrazione di tutte le app del Gruppo Facebook. Così dopo aver integrato i ‘direct’, il colosso della messaggistica istantanea è pronta ad accogliere un’altra funzione di Instagram. Su WhatsApp sono pronti ad arrivare i ‘Reels‘, il tool di Instagram per competere contro TikTok, oramai stabile al primo posto tra i social scaricati.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, bloccata la condivisione degli account: ora cosa succede

I video di breve durata, infatti, sono ritenuti il futuro dell’intrattenimento e WhatsApp è pronta a restare al passo con i tempi. Ad oggi però nulla è confermato con l’indiscrezione che è stata lanciata in anteprima sempre dal portale WABetaInfo. L’indiscrezione, però, stavolta ha diviso l’utenza, tra chi è pronto a cimentarsi in balletti e sketch divertenti e chi invece la trova fuori luogo sull’app di messaggistica. Vedremo quindi se WhatsApp confermerà le voci nel futuro prossimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy