C’è Posta per Te, Gemma Galgani a luci rosse: “Ho una voglia…”

Dichiarazione a luci rosse da parte di Gemma Galgani, ospite di C’è Posta per Te da Maria De Filippi. “Ho tanta voglia…”, ammette

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani è stata una delle ospiti di Maria De Filippi a C’è Posta per Te questa sera. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, incalzata dalle battute di Luciana Littizzetto, si è data a delle dichiarazioni davvero bollenti. Quest’ultima infatti le ha detto: “Tu hai gli ormoni al contrario, ho visto i tuoi fidanzati. Sei come i salmoni, ma non ti scocci di farlo?”. La Galgani prontamente ha risposto: “La voglia non mi passa”.

LEGGI ANCHE—> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Gemma Galgani, show a C’è Posta per Te

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Tra i siparietti che si susseguono rapidi, anche a sfondi hot, nel monitor Maria fa vedere una delle ultime fiamme di Gemma. Stiamo parlando di Nicola Varelli, conosciuto anche come Sirius, che qualche tempo fa aveva deciso di corteggiarla pur avendo soli 25 anni. Il ragazzo, mostrato in un’immagine in cui ha il fisico statuario, ha impressionato anche Belen che è rimasta a bocca aperta.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez a C’è Posta per Te, l’ammissione clamorosa: “Sono finti”

Il bello arriva quando Luciana Littizzetto chiede a Gemma come fa a tenersi in forma e quest’ultima risponde: “Faccio tanta ginnastica, vuoi sapere quale?”, alludendo a ben altro. Il tutto poi si conclude con un ballo sensuale della 72enne.

Con lei anche Belen Rodriguez, presentatasi con un vestito rosa e senza reggiseno, e la coreografa Veronica Peparini che a 50 anni dimostra di essere ancora molto in forma. Quest’ultima è entrata in studio con il suo fidanzato di 25 anni più piccolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy