Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, rivela un particolare retroscena sul Festival di Sanremo. L’edizione di quest’anno è stata particolarmente difficile per il noto presentatore.

Amadeus
Le difficoltà di Sanremo ad Amadeus raccontate dalla moglie, Giovanna Civitillo (Getty Images)

L’edizione appena terminata di Sanremo ha messo alla prova Amadeus, che ha condotto la prima e si spera ultima edizione senza pubblico. Una prova estenuante, come confermato anche dalla moglie, Giovanna Civitillo, al settimanale Di Più.

La coniuge del noto presentatore definisce il marito un eroe, almeno per quanto successo in questa 71esima edizione. Dal forfait di Naomi Campbell, passando per la positività di Irama, senza dimenticare poi che anche Simona Ventura è stata costretta all’assenza a causa del covid.

Amadeus, le dichiarazioni della moglie

Cose che Amadeus ha sempre affrontato con determinazione per mandare avanti la rassegna canora. Il suo obiettivo, come dichiara la moglie, era quello di intrattenere il pubblico anche in un periodo difficile come questo. La pandemia ed il vuoto dell’Ariston avrebbero temprato chiunque.

Leggi anche-> Sanremo 2021, i Maneskin vincono il Festival

Non lui e Fiorello, che hanno cercato di portare serenità ai telespettatori. Una prova che ha portato la Civitillo a stare vicino al marito. Che, dopo cinque ore di trasmissione, era così stanco da non riuscire nemmeno a togliere i vestiti di scena. In quei momenti solo una camomilla riusciva a rilassarlo, visto che non assume alcolici e segue un’alimentazione sana

Escluso un suo ritorno a Sanremo

Amadeus
Amadeus e Fiorello in una serata del Festival (Getty Images)

In molti hanno parlato di un eventuale ritorno a Sanremo ma su questo la moglie è categorica: non ci sarà una terza volta. Sono bastate le difficoltà dell’edizione 2021, che per lungo tempo ha corso il rischio di non andare in onda. Il tutto senza darlo a vedere agli spettatori, ignari di molte cose avvenute nel dietro le quinte.

Leggi anche-> Sanremo 2021, ascolti tv finale: share peggiore degli ultimi cinque anni

Anche sugli ascolti Amadeus si aspettava una flessione rispetto al 2020. D’altronde è difficile riuscire a distrarsi in un periodo difficile come questo. Tuttavia ciò che conta è aver concluso il Festival, che ha portato alla vittoria un gruppo di giovani come i Maneskin.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy