Fifa 21, FUT Weekend League: i trucchi ufficiali per vincere

Per avere successo nella FUT Weekend League di Fifa 21, ci sono dei trucchi rilasciati da Ea Sports che nessuno ha il coraggio di rivelare: scopriamoli insieme

FUT Weekend League
FUT Weekend League

Nel mondo di Fifa Ultimate Team, la principale competizione per tutti i player è la Weekend League che inizia ogni venerdì. Grazie ad essa possiamo vedere i migliori giocatori e le migliori squadre sfidarsi a suon di gol e vincere i massimi premi possibili.
Chiunque riesca ad affacciarsi alla WL di Fifa, è alla ricerca di trucchi e suggerimenti per giocarla al meglio. L’EA Sports, produttrice del gioco, ha rilasciato alcune chicche utili per farvi vincere quante più partite possibili.

In primis, vanno cercati calciatori in grado di far fare il salto di qualità alla rosa, senza aver paura di terminare i propri crediti. Del resto, diciamocela tutta, i ricavi potrebbero essere molto maggiori della spesa. Cimentatevi anche nelle Sfide Creazione Rosa per ottenere versioni potenziate di alcuni calciatori o per accaparrarvi le ICONE, ovvero, calciatori del passato che si abbinano ad ogni contesto.

Utilizzate le tattiche dinamiche, senza fossilizzarvi su uno stile di gioco standard. Sperimentate e capite qual è il migliore stile che si addice alle vostre corde ed a quelle dei vostri calciatori. Potete scegliere fino a cinque stili di gioco e passare da una tattica all’altra a gara in corsa. Chiedete agli attaccanti di rientrare in difesa quando siete in vantaggio o invitate i terzini a salire per una maggiore spinta. Potete farlo usando i tasti direzionali nel corso della gara.

LEGGI ANCHE—> Monza, Adriano Galliani ricoverato in ospedale

FUT Weekend League, prova le nuove funzionalità e straccia tutti

FUT Weekend League
FUT Weekend League

Sono diverse le nuove funzionalità di gioco in FIFA 21 e dovete provare ad utilizzarle tutte o, quantomeno, imparare a padroneggiarle.

C’è il dribbling agile (mantieni R1/RB mentre muovi la levetta sinistra) che vi permette di avere un miglior controllo dei giocatori durante il dribbling, fornendo loro un gioco di gambe più veloce e rendendoli più reattivi per superare meglio i difensori per cercare la via del gol.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, non solo Sarri: in estate un altro grande ritorno

Gli inserimenti creativi garantiscono ancora più soluzioni per superare la difesa avversaria, grazie a un maggior controllo sulla costruzione della manovra. Controllate un singolo giocatore e premete contemporaneamente le levette L3/LS+R3/LD, scegliete gli inserimenti dei compagni guidati dall’IA (L1/LB quindi muovi la levetta destra) e portatevi in una posizione per segnare.

Inoltre, e questo è un consiglio che va al di là del tecnico, avete a disposizione 30 partite tra venerdì e domenica. Sfruttate tutti e tre i giorni, riposandovi tra una gara e l’altra. Poi, quando adottate un nuovo sistema di gioco, provatelo prima in un’amichevole o in una partita delle Division Rivals.

Impostazioni privacy