Per avere successo nella FUT Weekend League di Fifa 21, ci sono dei trucchi rilasciati da Ea Sports che nessuno ha il coraggio di rivelare: scopriamoli insieme

Nel mondo di Fifa Ultimate Team, la principale competizione per tutti i player è la Weekend League che inizia ogni venerdì. Grazie ad essa possiamo vedere i migliori giocatori e le migliori squadre sfidarsi a suon di gol e vincere i massimi premi possibili.
In primis, vanno cercati calciatori in grado di far fare il salto di qualità alla rosa, senza aver paura di terminare i propri crediti. Del resto, diciamocela tutta, i ricavi potrebbero essere molto maggiori della spesa. Cimentatevi anche nelle Sfide Creazione Rosa per ottenere versioni potenziate di alcuni calciatori o per accaparrarvi le ICONE, ovvero, calciatori del passato che si abbinano ad ogni contesto.
Utilizzate le tattiche dinamiche, senza fossilizzarvi su uno stile di gioco standard. Sperimentate e capite qual è il migliore stile che si addice alle vostre corde ed a quelle dei vostri calciatori. Potete scegliere fino a cinque stili di gioco e passare da una tattica all’altra a gara in corsa. Chiedete agli attaccanti di rientrare in difesa quando siete in vantaggio o invitate i terzini a salire per una maggiore spinta. Potete farlo usando i tasti direzionali nel corso della gara.
LEGGI ANCHE—> Monza, Adriano Galliani ricoverato in ospedale
FUT Weekend League, prova le nuove funzionalità e straccia tutti

Sono diverse le nuove funzionalità di gioco in FIFA 21 e dovete provare ad utilizzarle tutte o, quantomeno, imparare a padroneggiarle.
C’è il dribbling agile (mantieni R1/RB mentre muovi la levetta sinistra) che vi permette di avere un miglior controllo dei giocatori durante il dribbling, fornendo loro un gioco di gambe più veloce e rendendoli più reattivi per superare meglio i difensori per cercare la via del gol.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, non solo Sarri: in estate un altro grande ritorno
Gli inserimenti creativi garantiscono ancora più soluzioni per superare la difesa avversaria, grazie a un maggior controllo sulla costruzione della manovra. Controllate un singolo giocatore e premete contemporaneamente le levette L3/LS+R3/LD, scegliete gli inserimenti dei compagni guidati dall’IA (L1/LB quindi muovi la levetta destra) e portatevi in una posizione per segnare.
Inoltre, e questo è un consiglio che va al di là del tecnico, avete a disposizione 30 partite tra venerdì e domenica. Sfruttate tutti e tre i giorni, riposandovi tra una gara e l’altra. Poi, quando adottate un nuovo sistema di gioco, provatelo prima in un’amichevole o in una partita delle Division Rivals.