Vodafone, super offerta per gli under 25: costo e dettagli

La Vodafone ha riservato un piano tariffario per chi rientra nella specifica fascia d’età: vale anche negli altri paesi dell’Ue

Vodafone
Vodafone (Getty Images)

Dal 5 marzo scorso Vodafone ha attivato una nuova offerta con gettone dedicata ai più giovani. Il colosso della telefonia si rivolge al mercato degli under 25, fascia d’età sempre alla ricerca di giga e minuti illimitati.

In alcuni rivenditori aderenti è possibile acquistare Vodafone Special minuti 20 Giga Under 25. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e nazionali e 20 giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. La disponibilità è quindi limitata ed è valida anche per chi i 25 anni li ha compiuti.

Altra caratteristica dell’offerta è che è valida per l’attivazione di un nuovo numero i cui costi sono praticamente zero: per sviluppare il numero e accedere all’offerta il costo è solo di 0,01 euro. L’attivazione della Sim costa invece 10 euro con 5 di traffico incluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile regala Giga illimitati: come attivare l’offerta e a chi spetta

Vodafone, offerta anche per gli ex clienti

Vodafone
Un negozio della compagnia telefonica (Getty Images)

Per rinnovare ogni mese l’abbonamento, l’addebito avviene sul traffico residuo della Sim. Se il dati giga dovessero essere superati, la navigazione internet verrà bloccata: per riottenerla bisognerà attendere il rinnovo successivo.

Altro importante punto da sottolineare è che la Vodafone Special minuti 20 Giga Under 25 ha valore anche in Roaming Ue (con questa espressione si indica che il piano tariffario nazionale è valido in tutti i paesi dell’Unione Europea). Ci sono però dei limiti per quanto riguarda l’ammontare complessivo dei dati internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, attenzione al buono Adidas: come difendersi dai cybercriminali

Per gli ex clienti Vodafone ha invece pensato alla Special 50 Digital Edition. L’operatore ha avviato la campagna promozionale e sta inviato agli utenti un sms con la proposta che prevede minuti verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa sia di rete mobile. Illimitati anche gli sms verso tutti i numeri nazionali più 50 Giga di traffico dati mobile fino in 4G al mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy