Inter-Atalanta, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Manca poco al monday night di Serie A tra Inter-Atalanta, che conclude la 26esima giornata di Serie A: dove vedere la partita in diretta e streaming gratis.

Inter Atalanta streaming gratis
Romelu Lukaku contro Caldara durante il match di andata (Getty Images)

La 26esima giornata di Serie A si conclude con il match del monday night tra Inter ed Atalanta. Le due squadre si sfideranno sul palcoscenico dello Stadio San Siro, dove i padroni di casa dovranno vincere per confermare i sei punti di vantaggio dal Milan. Mentre invece per la compagine bergamasca sarà necessario vincere per confermare la quarta posizione in classifica. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, tremenda notizia per Ghoulam: è rottura del crociato

Partiamo subito dall’Inter che scenderà in campo sul terreno amico e cercherà di conquistare la settima vittoria consecutiva. I ragazzi di Antonio Conte hanno messo la marcia in più per avviarsi verso lo scudetto e contro la compagine bergamasca proveranno a staccare nuovamente il Milan. Ottime notizie arrivano anche dall’infermeria, finalmente vuota e con il tecnico salentino che avrà tutta la rosa a disposizione.

Dall’altra parte invece troviamo l’Atalanta che vive un momento di grande forma. Infatti nelle ultime cinque partite gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno conquistato quattro vittorie consecutive ed un pareggio. Contro i nerazzurri, l’Atalanta dovrà conquistare la vittoria soprattutto per scavalcare nuovamente la Roma in classifica. Il tecnico orobico, però, dovrà fare a meno dei due olandesi Hans Hateboer e Sam Lammers.

Inter-Atalanta, streaming gratis: Sky o DAZN?

Inter Atalanta streaming gratis
Lautaro Martinez in azione contro la difesa atalantina (Getty Images)

Mancano meno di un paio d’ore all’inizio del match tra Inter e Atalanta, che chiude la 26esima giornata di Serie A. La partita andrà di scena sul palcoscenico dello Stadio San Siro, e sarà offertà in esclusiva Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ounas segna e riceve insulti razzisti: “Devi svegliarti morto”

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy