Grammy 2021, annunciati gli artisti che si esibiranno domenica prossima

Grammy 2021, per l’atteso evento dell’anno ecco chi salirà sul palco a Los Angeles: molti saranno collegati da remoto

Grammy 2021
Billie Eilish (Getty Images)

Comincia ufficialmente il conto alla rovescia per la 63esima edizione dei Grammy Awards, i prestigiosi premi musicali (equivalenti del Premio Oscar per il cinema) che a causa della pandemia sono stati posticipati di tre mesi. L’evento si doveva tenere infatti lo scorso 30 gennaio e invece sono in programma il 14 marzo a Los Angeles.

Sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno. L’evento si terrà comunque in modalità ridotta vista l’emergenza ancora in corso, con molto artisti collegati da remoto.

Alcuni dei nomi annunciati sono Billie Eilish, Megan Thee Stallion, Miranda Lambert, Cardi B, la band k-pop BTS, Lil Baby, Chris Martin, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles e Taylor Swift.

La grande favorita è Beyoncé che ha accumulato ben nove nomination tra cui Black Parade come registrazione dell’anno, Taylor Swift, Roddy Ricch e Dua Lipa ne hanno avute sei a testa mentre cinque sono invece quelle per Brittany Howard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, le critiche del vescovo a Fiorello ed Achille Lauro

Grammy 2021, Harry Style ha tre candidature

Grammy 2021
Harry Style (Getty Images)

Justin Bieber, DaBaby, Phoebe Bridgers, Megan Thee Stallion e Billie Eilish sono a quattro (Eilish lo scorso anno portò a casa cinque premi). Il nome di Harry Styles è presente in tre diverse categorie: Best Music Video con Adore You, Best Pop Solo Performance con Watermelon Sugar e Best Pop Vocal Album con Fine Line. La canzone con la quale si dovrebbe esibire nello show dovrebbe essere proprio Watermelon Sugar ma non si ha ancora la conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Makari, vicino l’arrivo della nuova fiction Rai: la trama

La cerimonia dei Grammy Awards sarà trasmessa in esclusiva dal canale americano CBS quando in Italia saranno le 2.00 di notte tra domenica 14 e lunedì 15 marzo 2021. Il grande evento sarà condotto da Trevor Noah dallo Staples Center di Los Angeles.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy