Doc – Nelle tue mani 2 si farà, tutte le anticipazioni

Finalmente arriva la conferma tanto attesa, infatti la Rai ben presto lancerà anche Doc – nelle tue mani 2: andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Doc nelle tue mani 2
Il cast della serie tv targata Rai (via Screenshot)

Tra le serie tv più amate nel 2020 troviamo di certo Doc – Nelle tue mani, pronto a rinnovarsi per la stagione 2. Infatti il prodotto Rai arriverà sul piccolo schermo con la seconda stagione, ovviamente il protagonista sarà ancora una volta Luca Argentero. A dimostrare il grande affetto dei fan ci hanno pensato i dati dell’ultima puntata che ha fatto registrare ben 8 milioni 510 mila spettatori, conquistando il 30.8% di share. Il risultato è strabiliante per Rai 1 che ha putnato tantissimo sulla realizzazione di questa serie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo, Bugo non ci sta: sfogo del cantante sui social

La trama è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, chiamato nella serie con il nome di Andrea Fanti. Inoltre a causa del Coronavirus, la prima stagione è stata divisa in due, ma ciò non ha spento l’entusiasmo dei telespettatori, che hanno seguito con grande phatos la serie tv. Inoltre per la seconda stagione della serie, Rai ha deciso di confermare tutto il cast, andiamo a vedere le anticipazioni della seconda stagione.

Doc – Nelle tue mani 2, le prime anticipazioni: quando andrà in onda

Doc nelle tue mani 2
Una scena della prima stagione della serie (via Screenshot)

Per un bel pò di tempo i protagonisti della serie tv hanno deciso di mantenere il silenzio più totale sulla seconda stagione della serie. Il primo a rompere il silenzio però è stato proprio il protagonista, Luca Argentero. Infatti l’attore non solo ha svelato la seconda stagione, ma ha anche rivelato che nei prossimi mesi ci saranno alcune aggiunte al cast. Inoltre la messa in onda della serie tv dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2021, Gaudiano vince tra le nuove proposte

Alcune anticipazioni però sono arrivati anche dai due sceneggiatori della serie, Francesco Arlanch e Viola Rispoli, che hanno dato una piccola anticipazione di ciò che vedremo nei nuovi sedici episodi. Stando ai due sceneggiatori infatti verranno sviluppate le storie di tutti i personaggi, partendo ovviamente dal protagonista Andrea Fanti. Infatti il protagonista non solo cercherà di riprendersi il ruolo da primario, ma rimarrà anche un eroe romantico.

Impostazioni privacy