Chiara Ferragni, spunta il nome della figlia: indizio social per i fan

Chiara Ferragni lancia l’indizio sul nome della figlia. I fan sui social fanno così partire le scommesse per scoprire come si chiamerà la sorella di Leone.

Chiara Ferragni nome figlia
L’indizio social della regina delle influencer (via Screenshot)

Arriva la grande conferma di Chiara Ferragni sul nome della nuova figlia. Infatti sul suo attivissimo profilo Instagram, la regina delle influencer infatti pubblica una foto con la piccla neonata aggiungendo la descrizione: “baby V“. Una conferma centrata dai fan della fashion blogger e del cantante Fedez, che si è presentato al Festival di Sanremo con una “V” cucita sul petto della giacca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il principe cerca figlio, trama e dove vedere il sequel di Eddie Murphy

La Ferragni così rompe tutti gli indugi ed aumenta la curiosità dei fan, pronti a scommete sul nome della piccola sorellina di Leone, il primogenito. Infatti resta top secret il nome completo della neonata, ed i followers dell’influencer si dividono tra nomi italiani  e nomi stranieri. Dalla coppia, infatti, ci si aspetta un nome singolare, come accaduto appunto per Leone. Andiamo quindi a vedere tutte le indiscrezioni sulla coppia più amata del web.

Chiara Ferragni, è la “V” l’iniziale del nome della figlia: novità anche per il cognome

Sanremo Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Sul cognome invece arriva l’ennesima conferma, infatti la piccola “Vavrà sia il cognome del padre che della madre. Infatti anche il nome del primogenito è Leone Ferragni-Lucia, una scelta innovativa in cui viene data importanza ad entrambi i cognomi. Inoltre questa pratica in Italia è usata pochissimo a differenza degli altri paesi del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2021, la co-conduttrice positiva al Covid: non ci sarà

Resta però il mistero sul nome della figlia. Al momento i followers sono pronti a scommettere su “Vittoria“. La ragione di questo nome, stando sempre ai fan, è proprio per indicare il loro successo come famiglia e come coppia. Mentre altri, invece puntano su Vita, proprio per inneggiare alla nascita di una nuova vita. Vedremo se alla fine del Festival di Sanremo, Fedez svelerà il nome della sua seconda figlia.

Impostazioni privacy