Iliad, maxi offerta imperdibile: è valida solo per marzo

Iliad ha deciso di lanciare sul mercato una maxi offerta telefonica per i clienti interessati al 5G: tutti i dettagli ed i costi della promozione.

Iliad
Il marchio della compagnia telefonica (Getty Images)

Le reti di nuova generazione iniziano ad allettare i clienti e l’operatore telefonico ha deciso di lanciare un’offerta sul mercato che sembra davvero imperdibile, ma che sarà possibile attivare solo in un determinato lasso di tempo (i dettagli in basso). La compagnia, infatti, ha da ufficializzato da pochissimo Flash 100 5G, una tariffa ancora più vantaggiosa rispetto alla Flash 70 5G lanciata alla fine dello scorso anno.

Le chiamate e gli SMS restano sempre illimitati, ma aumenta il numero di Giga messi a disposizione nell’offerta e che possono essere sfruttati attraverso la rete 5G e senza alcun limite di velocità. Di seguito il riassunto della promozione in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

Iliad, la nuova maxi offerta imperdibile ma limitata nel tempo: i dettagli ed i costi

Iliad
Uno store della compagnia telefonica a Napoli (via Screenshot)

La nuova offerta offrirà i seguenti servizi:

  • minuti illimitati e SMS illimitati in Italia
  • 100GB
  • 6GB per il roaming in Europa
  • 5G incluso, senza limiti di velocità

LEGGI ANCHE >>> WindTre, tris di offerte a meno di 10 euro: colpo alla concorrenza. I dettagli

Il costo mensile della tariffa ammonta a 9,99 euro mentre il costo della SIM è di 9,99 euro. Il gestore telefonico specifica che l’offerta è riservata ai nuovi clienti Iliad e a quelli provenienti da altri operatori che intendono effettuare la portabilità.

C’è, inoltre, un limite di tempo: Flash 100 5G è valida sino al 30 marzo 2021. La sottoscrizione si può effettuare sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, oppure tramite le 1.300 Simbox presenti nei 18 Iliad Store e nei 500 Iliad Corner. Si può sottoscrivere anche presso la rete degli Iliad Point.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy