Sanremo 2021, sorpresa Ibrahimovic: quale canzone canterà all’Ariston

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic canterà sul palco dell’Ariston assieme a Sinisa Mihajlovic e ai due conduttori Amadeus e Fiorello.

Sanremo 2021
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Festival di Sanremo è alle porte, domani è il grande giorno. Dal 2 al 6 marzo l’Italia si godrà uno degli eventi più attesi dell’anno, giunto alla 71a edizione. Secondo anno consecutivo alla conduzione per Amadeus, affiancato dall’amico inseparabile Fiorello. Lo scorso Festival fu per tanti l’ultima emozione prima della pandemia e del lockdown nazionale, quest’anno non ci sarà il pubblico al Teatro Ariston, le iniziative all’esterno sono vietate e i controlli sono rigidissimi per orchestra, musicisti e cantanti con tamponi ogni 72 ore.

Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione, Amadeus ha fatto alcune importanti anticipazioni che entusiasmano il pubblico. Una su tutte è la presenza di Laura Pausini, che questa notte ha vinto il Golden Globe per la migliore canzone originale “Io sì”, colonna sonora del film interpretato da Sophia Loren “La vita davanti a sé”.

LEGGI ANCHE –> Chi è Francesco Figliuolo, nuovo commissario per l’emergenza coronavirus

Sanremo 2021, canta anche Ibrahimovic: la canzone scelta

Sanremo 2021
Sanremo Rai

Zlatan Ibrahimovic sarà un ospite fisso sul palco dell’Ariston, ma la rivelazione fatta oggi da Amadeus in conferenza ha sorpreso tutti. L’attaccante del Milan si esibirà e canterà “Io vagabondo” assieme a Sinisa Mihajlovic e alla coppia Amadeus-Fiorello.

LEGGI ANCHE –> Liguria, Sanremo e Ventimiglia in zona rossa: nuova ordinanza

Il calciatore è stato costretto ad uscire anzitempo contro la Roma a causa di un infortunio al muscolo dell’adduttore sinistro e le sue condizioni saranno valutate dal club rossonero tra una decina di giorni circa. Nelle scorse settimane c’erano state molte polemiche sulla sua presenza al Festival, ma adesso sembra tutto alle spalle. Conosceremo uno Zlatan diverso – garantisce il direttore artistico Amadeus – un ragazzo che nella vita quotidiana è molto simpatico, nonostante in campo sia uno che divide.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy