Cobra Kai 4, comincia la produzione: svelati nuovi protagonisti

Cobra Kai 4, Netflix annuncia le ripresa e alcuni volti nuovi con la promozione di altri personaggi della serie

Cobra Kai
Getty Images

Buone notizie per i fan di Cobra Kai. La produzione della quarta stagione ha preso il via. Lo ha svelato Netflix annunciando novità anche nel cast, tra vecchie conferme nuovi attori e ritorni. Peyton List e Vanessa Rubio sono i ritorni per questa nuova stagione.

La List, che c’è stata già vestendo i panni di Tory dalla seconda stagione, e la Rubio, invece, ha interpretato Carmen, la madre di Miguel che alla fine dell’ultima stagione ha cominciato una storia d’amore con Johnny. Per quanto riguarda i nuovi ci saranno Dallas Dupree Young e Oona O’Brien. La piattaforma streaming ha annunciato l’inizio della produzione attraverso un Tweet con la foto della sceneggiatura.

La fortunata serie è stata acquistata da Netlifx dalla produzione della terza serie. Le prime due, infatti, erano state trasmesse su YouTube. L’idea che ha portato al successo è stata semplice quanto geniale: continuare a narrare la storia del film The Karate Kid ma trent’anni dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, ospite inatteso sul palco dell’Ariston

Cobra Kai 4, la trama

Kobra Kai
Screen YouTube

Johnny Lawrence è ora un uomo di mezza età senza grandi prospettive. Il futuro è incerto, vive alla giornata e non versa in una buona situazione economica e ha alle spalle un matrimonio andato malissimo e ha un rapporto burrascoso con il figlio.
Daniel LaRusso, il suo ex rivale, invece, è diventato un ricco imprenditore di successo, è proprietario di vari saloni automobilistici ed è felice con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, al via le riprese della stagione finale: rivelazioni di fuoco

Riaccesa la rivalità, Johnny ha riaperto il dojo e così ha fatto anche il suo eterno rivale, anzi, ex. La terza serie è infatti finita che i due hanno unito le palestre per sconfiggere il comune avversario Cobra Kai di Kreese al prossimo torneo di All Valley.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy