Sanremo 2021, ospite inatteso sul palco dell’Ariston

Si avvicina la data dell’inizio del Festival di Sanremo 2021: nelle ultime ore è stato svelato il nome di un ospite inatteso sul palco del teatro.

Sanremo 2021
Il teatro Ariston che ospita il Festival della canzone italiana (Getty Images)

Il Festival della canzone italiana che andrà in scena quest’anno rimarrà, sicuramente, nella storia. Si parte martedì 2 marzo con la conduzione di Amadeus, dopo le tante polemiche. Il teatro Ariston non si riempirà, come siamo abituati a vederlo ogni anno. A causa della diffusione dell’epidemia del Coronavirus bisognerà attenersi al protocollo del tutto eccezionale per uno degli eventi più seguiti dagli italiani.

La città di Sanremo fino al 5 marzo, la vigilia della finalissima del Festival, sarà in lockdown. L’aumento dei contagi, infatti, ha portato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ad attuare questa misura restrittiva. Nonostante questa situazione davvero particolare, il teatro Ariston si animerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, annunciate altre due co-conduttrici: i nomi

Sanremo 2021, il nome dell’ospite inaspettato

Sanremo 2021
La giornalista Giovanna Botteri (via web)

Tra gli ospiti dell’edizione del Festival di quest’anno ci sarà anche Giovanna Botteri. La giornalista, corrispondente dalla Cina durante la prima ondata della pandemia, è stata tra le prime a raccontare l’inizio della situazione che ancora oggi ci troviamo a vivere.

“Mi fa tremare i polsi una serata di gala, quasi più di un servizio sotto un bombardamento. Sono in pensiero per l’acconciatura e l’abbigliamento”, ha dichiarato la giornalista in vista della sua apparizione sul teatro dell’Ariston.

Stando a quanto riferisce Il Corriere della Sera, Giovanna Botteri ha dichiarato: “Non aspettatevi il tacco 12 e l’abito lungo, è più facile che salga sul palco dell’Ariston in mimetica. O che parli dietro ad un cartonato”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, sorpresa de Lo Stato Sociale: cambia il cantante

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy