Sanremo 2021, annunciate altre due co-conduttrici: i nomi

Si completa il quadro delle co-conduttrici per l’edizione 2021 di Sanremo. Completati i due tasselli mancanti per le serate dal 2 al 6 marzo della manifestazione canora.

Sanremo 2021
Serena Rossi co-condurrà Sanremo 2021(Getty Images)

E’ finalmente completato il quadro delle co-conduttrici per quanto riguarda Sanremo 2021. Ad affiancare Amadeus ci saranno due lieti ritorni all’Ariston. Scelte una famosa attrice ed una nota conduttrice televisiva che ha già diretto il festival.

Leggi anche-> Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: il motivo

Si tratta infatti di Serena RossiSimona Ventura. La prima è stata presente come ospite già nell’edizione del 2019. Mentre la seconda ha diretto il festival nel 2004, edizione nota per aver avuto un basso numero di spettatori in tv e molte polemiche.

Sanremo 2021, ecco le due co-conduttrici che mancavano

Sanremo 2021
Simona Ventura, anche lei affiancherà Amadeus (Getty Images)

Per l’attrice che sta riscuotendo molto successo con la serie “Mina Settembre” la prima nella città dei fiori risale al 2018. Tre anni fa duettò con Renzo Rubino sulle note del brano “Custodire”. L’anno seguente invece emozionò tutti per la sua esibizione che onorava Mia Martini.

Leggi anche-> Sanremo 2021, annunciata una nuova co-conduttrice: chi è

Per la Ventura è un ritorno dopo 17 anni, diventando la terza donna a condurre dopo Loretta Goggi Raffaella Carrà. Per lei è un ritorno anche sulle reti Rai, dato che condurrà un play game in programma sul secondo canale in primavera.

Completato il quadro di coloro che affiancheranno Amadeus

Si completa quindi il quadro delle co-conduttrici che affiancheranno AmadeusSanremo 2021. Comincerà il 2 marzo l’attrice Matilda De Angelis. Il giorno dopo toccherà alla cantante Elodie mentre giovedì 4 toccherà alla famosa top model Vittoria Ceretti.

Venerdì 5 toccherà a Barbara Palombelli, che per una serà traslocherà dalle reti Mediaset in via del tutto eccezionale. Infine nella serata finale, doppia conduzione per la Rossi e la Ventura, che si alterneranno nel corso della serata.

Niente da fare invece per l’altra top model Naomi Campbell. La “Venere Nera” ha dovuto rinunciare all’opportunità offertale per causa di forza maggiore. Il motivo è legato alle restrizioni imposte dalla nuova amministrazione americana guidata da Joe Biden.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy